Tatuaggio bracciale Charms – la guida e le scelte

bracciale charmsDesideri un tattoo delicato, originale e che ti consenta di portare con te tanti episodi della tua vita? Puoi scegliere un tattoo bracciale con charms che possano simboleggiare alcuni degli episodi più memorabili della tua vita.

In questa guida cercheremo di darti tanti interessanti consigli sul tattoo bracciale con pendenti. Continua a leggere e scoprirai tutto quello che vuoi sapere.

Tattoo bracciale: la guida

Il bracciale si adatta perfettamente ad un tatuaggio delicato e leggero, perfetto per il corpo femminile. Se desideri un tattoo romantico, il bracciale è adatto a te. Puoi decidere di tatuare una catenina leggera per dare risalto agli charms, se hai vissuto importanti episodi nella tua vita associa al bracciale i simboli che ti ricordano questi eventi particolari.

Se ad esempio vuoi ricordare il giorno della tua laurea, puoi tatuare uno charm con una pergamena, o con la corona d’alloro oppure col classico cappello. Se invece vuoi ricordare una nascita, puoi tatuare anche un piccolo biberon, se hai un numero fortunato puoi sceglierlo come portafortuna da tenere sempre sulla tua pelle.

Il solo limite è la tua fantasia, pensa agli eventi più belli della tua vita e scegli lo charm da tatuare al tuo bracciale.  Il bracciale si adatta meglio allo stile minimal e delicato, ma se preferisci puoi optare anche per lo stile cartoon, più colorato e allegro.

Per il placement ovviamente si consiglia di optare per il braccio, il polso o la caviglia. Altre zone del corpo non si adattano bene ad un bracciale con charms. Ti salutiamo con dei consigli utili per la scelta del tatuatore e per mantenere in salute il tuo tatuaggio.

I nostri consigli

Ricorda di scegliere un tatuatore esperto con delle referenze e con uno studio a norma di legge. Assicurati che rispetti le norme di igiene e che esponga i suoi lavori.

Non credere a chi fa prezzi stracciati e non ha uno studio, potrebbe essere una persona che tenta di guadagnare sulla salute dei clienti. Per curare il tuo tatuaggio lavalo due volte al giorno, utilizza del sapone neutro e dell’acqua tiepida, asciugalo ed idratalo con della crema apposita per tatuaggi.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons