Tatuaggio bomba: la guida

Se non vedi l’ora di fare un nuovo tatuaggio e hai bisogno di un consiglio, stai leggendo la guida per te. Oggi ti parliamo di un’idea classica, di un tema davvero strong che non passa mai di moda.

Se sei una persona dal carattere esplosivo, puoi pensare di tatuarti… una bomba!

Il tema bomba è molto versatile e puoi tatuarlo nello stile che vuoi. Vediamo ora di darti qualche consiglio su questo tema. Buona lettura.

Tattoo bomba: la guida

Se hai un carattere frizzante e una personalità dinamica, il tema bomba è decisamente adatto a te e per il tuo nuovo tatuaggio. Come anticipato, è un tema versatile e adattabile a tutti gli stili.

Puoi tatuare una bomba in stile cartoon, in stilizzato e in bianco e nero o in stile real. Se ti piacciono le linee morbide e vuoi rendere il tema più divertente, puoi scegliere lo stile cartoon, se invece vuoi un tatuaggio più strong e impressionante, puoi andare verso lo stile real.

Qualsiasi stile tu scelga, avrai di certo un tatuaggio esplosivo e bello da vedere. Puoi abbinare la classica bomba a delle scintille o alle fiamme. La bomba è perfetta anche per il classico stile old school, trattandosi di un tema classico.

Puoi tatuare una piccola bomba stilizzata su una falange del dito se preferisci i tattoo piccoli. Se ami lo stile real o quello cartoon, puoi optare per il braccio o per il polpaccio, il consiglio vale anche se se preferisci un tattoo di grandi dimensioni e dettagliato.

Come curare il tattoo

Prima di salutarti e di darti appuntamento alla prossima guida, ti lasciamo qualche utile consiglio su come mantenere in salute il tuo tatuaggio. Prima di tutto ti ricordiamo di scegliere un tatuatore esperto, con delle referenze e con uno studio a norma, non mettere in pericolo la tua salute affidandoti a chi improvvisa.

Prenditi cura del tattoo con la crema apposita, lavalo due volte al dì con sapone neutro e acqua tiepida fino alla guarigione. Una volta guarito, tienilo sempre idratato con della normale crema. Durante i mesi estivi ricorda di proteggerlo dal sole per evitare che i colori sbiadiscano.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons