Tatuaggio Berlino: come festeggiare la città

Ami viaggiare e la tua città preferita è Berlino? Vuoi un tatuaggio che ti ricordi le tue avventure passate nella capitale tedesca e che sia anche allegro e divertente? Hai tante opzioni per scegliere un tatuaggio ispirato a Berlino essendo una città ricca di simboli.

Nella nostra guida di oggi ti aiuteremo a scegliere il tema giusto per te e ti daremo anche degli interessanti consigli per la scelta del tatuatore e per la cura del tuo tatuaggio.

Continua a leggere e avrai tutti i consigli che desideri!

Tattoo ispirato a Berlino

Se ami la città tedesca, hai tantissimi temi tra cui scegliere per portare sempre sulla tua pelle la tua capitale preferita. Uno dei simboli più simpatici di Berlino è l’Ampelmann, il classico omino del semaforo. Verde per il passaggio e rosso quando bisogna fermarsi. Uno dei simboli più famosi di Berlino amatissimo dai turisti e che ha dato vita anche ad una simpatica catena di negozi di souvenir.

Un’altra idea è la skyline della città con tutti i suoi monumenti e palazzi più importanti. La skyline è sempre un’ottima scelta per un tattoo simpatico ed elegante. Il classico orso di Berlino è un ottimo tema per un tattoo colorato e personalizzato. Scegli l’orso che ti è piaciuto di più o quello che meglio ti rappresenta.

Qualunque sia il tuo ricordo più prezioso, puoi scegliere il tema che più ti piace. Vediamo ora di dare qualche interessante consiglio su come curare il tattoo e su come scegliere il miglior tatuatore.

Come curare il tattoo

Ecco infine qualche consiglio importante per la scelta del tatuatore e la cura del tuo tattoo. Scegliere un tatuatore preparato e che abbia uno studio a norma è fondamentale per evitare rischi per la propria salute.

Non fidarti di chi non ha uno studio a norma o ha prezzi troppo bassi, potrebbe essere un inesperto che sperimenta e lucra sulla pelle altrui. Non dimenticare di tenere il tattoo sempre pulito ed idratato, puliscilo con acqua tiepida e con del sapone neutro delicato circa due volte al giorno, lascia asciugare all’aria e idratalo con uno strato di crema apposita.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons