Tatuaggio Baffi: la guida e i disegni

Se stai cercando un tema classico, ma sempre originale per il tuo nuovo tattoo, sei nel posto giusto. Se ti sei perso nel web in cerca di un consiglio utile per il tuo prossimo tatuaggio, puoi smettere di cercare, oggi ti proponiamo un tema evergreen per il tuo tattoo: i baffi.

Si tratta di un tema molto di moda al momento, grazie alla riscoperta dello stile old school.

Vedremo insieme come e dove tatuarsi e ti daremo anche qualche consiglio utile. Buona lettura.

La guida al significato

I baffi sono un tema molto di moda al momento grazie al grande ritorno dello stile old school per il tatuaggio e anche grazie alla moda del momento che celebra il vintage. I baffi sono un tema classico che resterà sempre tale, anche quando la moda del vintage sarà passata.

Una scelta davvero azzeccata per un tattoo! I baffi si adattano ad uno stile spiritoso e divertente, puoi scegliere di tatuarli sulle dita per un effetto buffo e allegro oppure sul braccio associandoli ai classici paesaggi e sfondi old school.

Al tema dei baffi puoi anche associare una scritta divertente o una massima che ti piace. Dipende da te e dai tuoi gusti e da quello che vuoi comunicare. Il tema dei baffi è perfetto, ovviamente, proprio per lo stile old school, ma se preferisci puoi optare anche per il real.

I nostri consigli

Non dimenticare di scegliere sempre e solo un tatuatore che sia esperto e che abbia uno studio a norma e igienicamente trattato. Diffida da chi non espone i propri lavori e da chi non ha credenziali.

Chi si improvvisa tatuatore può mettere a rischio la tua salute e lasciarti con un tattoo fatto male, che potrebbe infettarsi e infiammarsi e di cui potresti pentirti subito. Fa attenzione e impara a scegliere il giusto tatuatore.

Come curare il tattoo? Segui le indicazioni del tuo tatuatore di fiducia, utilizza la crema apposita e ricorda di lavarlo un paio di volte al dì fino alla guarigione. Continua a seguirci per avere tanti altri consigli sul mondo dei tatuaggi e per rimanere sempre aggiornato!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons