Tatuaggio Australia: idee e consigli

tatuaggio australiaLa scelta del tema adatto per un tattoo è sempre un momento difficile, il tatuaggio è qualcosa che rimane per sempre sulla pelle e la scelta è di certo un momento importante. Se vuoi un consiglio per un tema interessante ed inusuale, stai leggendo la guida giusta per te.

Oggi parleremo del tattoo a tema Australia, che si adatta perfettamente ai caratteri che amano la natura e le avventure estreme e per chi è certo di avere uno spirito indomabile e selvaggio.

L’Australia è un continente misterioso, ricchissimo di biodiversità e dall’equilibrio delicato ed articolato. Ecco i nostri consigli su un tatuaggio con questo interessante tema.

Tattoo Australia: la nostra guida per un tattoo da vero Aussie

L’Australia è un continente selvaggio e complesso, vi si trovano alcuni degli animali più strani e anche alcuni degli animali più velenosi del mondo. Se sei stato in Australia e hai anche avuto qualche esperienza nella natura, questo è il tema perfetto per il tuo tattoo.

Puoi scegliere di tatuare il profilo del continente stilizzato o di optare per la carta geografica con i simboli principali dell’Australia. Puoi arricchire il tattoo con qualche pianta tipica o con uno degli animali simbolo, come il canguro o il koala. Se lo desideri, potresti optare anche per uno dei classici paesaggi australiani.

Puoi scegliere di tatuarti sul polpaccio o sulla schiena o anche sul braccio o sull’avambraccio. Il tutto dipende dal tipo di tattoo che sceglierai e dalla sua dimensione. È unisex, si adatta sia al corpo della donna che a quello dell’uomo.

Il tattoo a tema Australia è perfetto per tutti gli stili, va bene per lo stilizzato, per il real e anche per il cartoon è perfetto, dipende da te e da quello che preferisci.

Lo stilizzato si adatta al bianco e nero mentre per il real, in questo caso, è meglio il colore. L’Australia è coloratissima e potrai scegliere di rendere il tuo tatuaggio vivace grazie ai toni dei suoi paesaggi.

Ricorda di prenderti sempre cura del tuo tatuaggio, tienilo pulito con acqua e sapone neutro, non toccarlo con le mani sporche e, una volta guarito del tutto, proteggilo sempre dal sole.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons