Tatuaggio a tema raggi X: i nostri consigli

x ray tattooI temi tra cui scegliere per un tatuaggio originale sono davvero migliaia e sembra che ogni giorno si trovino sempre nuove proposte e nuove idee. Da qualche tempo è nata una nuova moda tra gli appassionati: il tatuaggio a raggi X. Si tratta di una tecnica davvero bella da vedere che rende il tatuaggio trasparente, delicato e molto originale.

Il tatuatore delineerà sulla vostra pelle il disegno da voi scelto come se si vedesse ai raggi X, quindi con le strutture interne visibili e tracciate con grande leggerezza. Il risultato sarà un tattoo impalpabile e adattabile ad entrambi i sessi, a seconda dei temi e dei colori scelti o a seconda dei gusti personali.

Tatuaggio a Raggi X: qualche esempio

Chi ama i temi delicati, tende a scegliere tatuaggi floreali. Un tatuaggio floreale a raggi X farà risplendere sulla vostra pelle ogni singolo petalo, i pistilli e tutta la struttura interna del fiore. Per tatuaggi di questo genere avrete di certo bisogno di scegliere un tatuatore esperto e molto bravo con i tattoo a tema real. Ci vuole una mano molto pratica nel disegno dei dettagli sulla pelle.

Non c’è limite ai temi tra cui scegliere: se amate i tatuaggi più aggressivi, potete scegliere un tattoo raggi X con teschi e scheletri. Se invece amate lo steampunk, potrete sbizzarrirvi a mostrare persino i vostri “ingranaggi” interni, magari chiedendo al tatuatore di creare un tattoo con un effetto a raggi X sul corpo e che mostri il suo interno.

Qualche appassionato di tattoo davvero all’avanguardia ha optato per un tatuaggio fluo che dia un effetto a raggi X al buio. Qualche altro impavido appassionato di tattoo ha anche deciso di tatuarsi la mano e il braccio a tema scheletro utilizzando la tecnica con colori fluo, a luce spenta si assicura un effetto decisamente sbalorditivo!

In pratica ci sono centinaia di opzioni tra cui scegliere e l’unico limite è la vostra fantasia. Come sempre vi ricordiamo di scegliere attentamente lo studio di tatuaggi, non lasciatevi mai ingannare dai prezzi troppo bassi o da chi si improvvisa tatuatore: risparmiare quando si parla di tatuaggi è un errore!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons