Tatuaggio a tema dark: la guida completa

dark tattooIl genere dark nasce negli anni Ottanta, ma è ancora molto popolare tra i giovani e i meno giovani.

Il dark è sinonimo di romanticismo, di ribellione, di mal di vivere e di tante disparate tematiche della vita di chi ama il lato oscuro delle cose.

Se vi piacciono queste tematiche e siete appassionati di musica dark o simili, un tatuaggio tributo a questo particolare genere potrebbe essere l’idea giusta per voi.

Vediamo insieme qualche idea per un tatuaggio a tema Dark.

Tatuaggio dark: idee e consigli

Per un tatuaggio tributo a questo tema potete scegliere il classico angelo caduto con le ali nere: esprimerà di certo al meglio lo struggimento e la profondità d’animo tipica del dark. Oppure potete optare per l’amato tema del teschio in bianco e nero simbolo di fine e di pentimento. Un altro classico del genere è il tema cimiteriale, corvi neri, cimiteri, ambientazioni lugubri e nebbiose sono temi perfetti a cui ispirarsi per trovare il tatuaggio giusto per voi.

Potete anche scegliere di tatuarvi una frase tratta da una canzone della vostra band preferita, oppure potete decidere di imprimere per sempre sulla vostra pelle il logo del gruppo che più amate o la copertina del vostro album preferito. Il classico dei classici è il tatuaggio con le ombre stilizzate dei vostri artisti preferiti (pensate ai Cure). Esiste un insieme sconfinato di temi dark tra cui scegliere per un tatuaggio, gli unici limiti che potete porvi nella scelta sono le vostre preferenze musicali e la vostra fantasia.

Vi consigliamo di fare molta attenzione nella scelta del tatuatore, non fatevi ingannare da chi vi propone prezzi troppo bassi o da chi non ha alcuna referenza e si improvvisa tatuatore. Ricordate di scegliere un tatuatore non solo con uno studio a norma, ma anche esperto. Un bel tatuaggio dipende anche dalla precisione e dalla bravura del tatuatore. Ricordate che un brutto tatuaggio potrebbe condizionare negativamente la vostra vita. Anche la cura del tatuaggio è fondamentale per ottenere un buon risultato e un tatuaggio sempre bello e durevole, prendetevi sempre cura dei vostri tatuaggi e vedrete che il risultato sarà perfetto.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons