Tatuaggio Daniele de Rossi

Tra i VIP che amano di più i tatuaggi non possiamo dimenticare Daniele de Rossi, centrocampista della nazionale italiana e della Roma, che ha utilizzato il suo corpo come una vera e propria tela.

Il campione non fa mistero del suo amore per i tattoo, proponendone alcuni davvero originali, vediamo quali.

De Rossi Tattoo Tackle

Il dio del tackle

Chi segue le avventure sportive di Daniele de Rossi conoscerà bene quello che è il suo colpo preferito, la scivolata a recuperare un pallone, altrimenti pericolosamente in possesso degli avversari.

A questa sua specialità il centrocampista della Roma ha deciso di dedicare uno dei suoi polpacci, che mostra orgogliosamente il tatuaggio che vedere riprodotto qui sopra. Una vera meraviglia, non è vero?

tumblrldekiphrqa1qbpschUbi tu Gaius ego gaia

Un altro tatuaggio famoso del campione, che però mostra sicuramente più di rado, è quello che recita la frase latina “Ubi tu Gaius, ego Gaia”, che vuol dire, traducendo liberamente “ovunque tu sarai, sarò anch’io”.

Dedicato alla famiglia, questo tatuaggio è tra i più copiati non solo dai tifosi della Roma, ma anche dagli amanti dei tatuaggi che apprezzano la lingua latina e i valori famigliari.

Tra i VIP è sicuramente il primo ad averlo effettuato.

 

Il braccio sinistro compleamente tatuato

Daniele+De+Rossi+Tattoos+Artistic+Design+Tattoo+ly9RnnwjK-Sl

Il braccio sinistro di Daniele è completamente tatuato.

E’ uno dei popolari tatuaggi a manica, che utilizzano spesso e volentieri una composizione come quella che vedete raffigurata qui sopra.

Roba da appassionati cronici, che i campioni sfoggiano sempre più di frequente, non senza un pizzico di orgoglio.

E al buon Daniele questo tattoo sta davvero alla grandissima!

 

main-qimg-dbeba01b8eb483d76504044f6f9fd3b6-2Il giallo della manica lunga

De Rossi scende in campo con una manica lunga e una manica corta. Siccome la manica corta è quella sinistra, quella che copre il braccio più tatuato del centrocampista.

Le malelingue parlavano di tatuaggi in via di rimozione, perché ricordavano la relazione ormai terminata con la sua ex-moglie.

In realtà pare che il motivo sia scaramantico: un incontro di Champions vinto dopo aver perso una manica nello scontro con un avversario, e via con la scaramanzia.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons