Tatuaggi sulle dita: i più belli

tatuaggi ditaIl tatuaggio è stato completamente sdoganato e anche quelle aree che erano riservate tradizionalmente “agli avanzi di galera” sono oggi alla portata di tutti.

Oggi parliamo di tatuaggi sulle dita, un’eventualità che ormai è sempre più comune anche tra le cosiddette “persone normali” e che è diventato il nuovo trend di questi ultimi mesi.

Vediamo insieme quali sono le idee più belle, come sfruttare una parte che alla fine dei conti è sempre in vista e come cominciare a muoverci.

Occhio, una parte sempre in vista

Prima di muoverci in quello che è il terreno molto accidentato dei tatuaggi sulle dita, è necessario fare un piccolo preambolo.

I tatuaggi sulle dita, non importa come siate vestiti, sono sempre visibili e dato che nel nostro paese (e in molti altri, purtroppo) si guarda a questa forma d’arte ancora con un certo bigottismo, bisognerebbe pensare per bene prima di avventurarsi lungo un percorso così accidentato.

Il tatuaggio sulle dita non è assolutamente per tutti e di questo dovremo tenere sicuramente conto.

Una scritta

Le dita, almeno quelle allineate, sono quattro, e ogni falange può essere utilizzata come base per una lettera. Di parole che hanno un significato molto profondo pur essendo così brevi ce ne sono tante, tra le quali ad esempio hope, kill, love, hate, boss etc. sono le più gettonate. Le parole inglesi sono in genere più facili da usare, dato che in combinazione di quattro lettere ce ne sono davvero tante.

La scritta si può fare anche sul lato lungo.

L’anello

Chi ha detto che l’anello deve essere per forza di metallo? Ci sono tante coppie e singoli che hanno deciso di farsene uno d’inchiostro, per una promessa che sarà davvero per sempre. Qui starà alla bravura del vostro tatuatore scegliere qualcosa che abbia una certa estetica e che si completi con la vostra persona.

I simboli

I simboli che si possono tatuare sulle dita sono dei più disparati. Mezzelune, simboli della pace, maschio e femmina e chi più ne ha più ne metta. I tatuaggi piccoli sono estremamente belli e sul nostro sito troverete moltissime idee a questo scopo.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons