Tatuaggi sul braccio, ma quanto fanno male?

Tatuaggio sul braccioNonostante le nuove mode il tatuaggio sul braccio rimane sempre un classico che non tramonta mai: parte alta o parte bassa, l’area tra la spalla e il polso è gettonatissima, e se sei arrivato su questa pagina probabilmente stai pensando anche tu di decorarti con un tatuaggio proprio lì.

Hai dubbi a riguardo o vuoi qualche informazione veloce per proseguire o abbandonare la tua idea?

Sei capitato nel posto giusto, vediamo insieme quello che ti interessa… prima che tu possa recarti dal tuo tatuatore di fiducia!

Perché il braccio…

La parte alta del braccio, proprio a ridosso della giuntura della spalla, è da sempre una delle aree più i tatuaggi: si parla di un’area  mostrabile a piacimento, che ci permetterà comunque di non avere problemi di sorta in campo lavorativo o scolastico, dandoci al tempo stesso una superficie di dimensioni sufficienti a contenere un disegno complesso.

Chi si tatua in genere per la prima volta, soprattutto se uomo, finisce quasi sicuramente per tatuarsi proprio li, anche se  ultimamente anche la parte inferiore, quella dopo il gomito, è diventata molto popolare. Una differenza c’è, e nello scegliere come muoversi bisognerà per forza di cose tenere in conto la maggiore visibilità della parte inferiore.

Il tatuaggio al braccio fa male?

Il braccio, soprattutto la parte alta, è una zona coperta da un discreto cuscinetto di grasso e povera in terminazioni nervose. Per questo motivo il dolore che si prova è sicuramente tra i più sopportabili.

Semaforo verde anche per la parte inferiore, dato che anche qui abbiamo, almeno per la parte coperta dai peli, una buona percentuale di grasso ad aiutarci nel sopportare il dolore.

Disegni per il tatuaggio al braccio

Se state cercando disegni per il vostro tatuaggio al braccio, potrete trovarli come al solito nella nostra galleria: stampateli e fatevi vedere al vostro tatuatore e nel caso aveste bisogno di ulteriore aiuto non esitate a contattarci. Siamo sempre aperti ad ogni tipologia di chiarimento.

Articoli che ci piacciono:

loading...

6 commenti

  1. Farsi un tatuaggio può causare infezione o problemi alla salute? Grazie, Lucia

  2. Salve……….vorrei fare un tatuaggio (il primo nella mia vita) ……….ovviamente sul braccio a ridosso della giuntura della spalla……….vorrei tatuarmi le iniziali dei miei tre figli……….Arianna, Vincenzo ed Angelica………..
    MI date un’idea gentilmente?
    Vi ringrazio in anticipo e vi faro’ sapere…………..grazie ancora di cuore.

  3. Linda Scarpitta

    Salve, vorrei un consiglio.Premetto ke ho gia’2 tattoo, il primo vicino alla caviglia e il secondosu quasi tutta la schiena ed ora vorrei tatuarmi una frase, mi potete consigliare voi il posto migliore dove farlo? Grazie

  4. Ciao..ho già una scritta araba dietro il collo e il nome della mia piccola sul braccio..vorrei fare la lettera di mio marito mi sapreste dire voi dove??

  5. Vorrei tatuarmi una molecola, l’ossitocina, sull’avambraccio come a formare un bracciale… Potrebbero esserci dei problemi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons