Tatuaggi rap e hip hop: una guida completa

tatuaggi hip hopLa moda del momento punta i suoi riflettori proprio sul rap. Si tratta di un genere musicale molto amato sia dai giovani che dai meno giovani che spopola alla grande in questi ultimi anni.

Se ami il rap e desideri un tatuaggio ispirato a questo tema, stai leggendo la guida perfetta per te. Scoprirai i tatuaggi a tema rap di maggior tendenza e tutti i consigli utili per scegliere il tatuaggio giusto.

Tatuaggio rap: mille idee diverse

I rapper amano i tatuaggi e ne sono letteralmente ricoperti. Alcuni tatuano sulla pelle i simboli delle loro esperienze di vita, altri hanno tattoo in ricordo di cari scomparsi, altri ancora tatuaggi ispirati al tema religioso.

Se ami un rapper in particolare puoi guardare i suoi tattoo e prendere ispirazione anche senza doverli necessariamente copiare. Fabri Fibra, ad esempio, ha numerosi tatuaggi, alcuni proprio a tema religioso, altri a tema ritrattistico, altri ancora che rimandano alla loro storia. Il suo tattoo con la scritta tradimento ricorda le storie raccontate nel suo album chiamato, appunto, Tradimento.

I rapper si raccontano non solo tramite le rime, ma anche tramite i tatuaggi, ti basterà osservare la loro pelle per scegliere il tatuaggio migliore per te. Pensa alla tua storia e alle esperienze più significative della tua vita e riportale sulla tua pelle in perfetto stile rapper.

Se invece preferisci dedicare un tattoo al tuo rapper preferito, puoi scegliere di tatuare la copertina di un album, i versi di una canzone o il suo ritratto. Il solo limite è la tua fantasia, segui i tuoi gusti e non sbaglierai.

Come curare il tattoo

Come sempre ricordiamo a voi lettori di scegliere solo un tatuatore che si dimostri esperto e che abbia uno studio a norma di legge e perfettamente igienico. Non bisogna mai affidarsi a chi propone sconti troppo sospettosi. Potresti mettere a rischio la tua salute.

Per curare il tatuaggio è importante fare attenzione a seguire le indicazioni che saranno fornite dal tatuatore. Consigliamo di tenere il tattoo sempre pulito e accuratamente idratato, consigliamo anche di non indossare abiti troppo stretti che possano premere sul tatuaggio irritandolo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons