Tatuaggi Piccoli con le Iniziali: idee ed immagini

tattoo lettere inizialiIl tatuaggio piccolo, come abbiamo più volte riportato sulle nostre pagine, è sempre una buona idea, soprattutto per chi si avvicina per la prima volta allo straordinario mondo del tattoo.

Vediamo oggi di parlarvi di uno dei più significativi, quello con le iniziali, un tattoo che parla di noi, oppure di una persona alla quale siamo legati in modo incredibile, come ad esempio il nostro partner, i nostri figli o i nostri genitori.

Vediamo insieme di mettere insieme qualche idea, qualche spunto per un tattoo assolutamente straordinario.

Font Gotico

Si tratta di un font di sicuro impatto, anche se spesso difficile da leggere. La natura stessa delle lettere impone un tattoo che non sia grande, ma neanche piccolissimo, pena l’illeggibilità dello stesso. Troverete nella gallery allegata al nostro articolo qualche idea per cominciare a lavorare, di concerto, con il professionista che avete scelto.

Font Corsivo

Anche il corsivo è un ottimo font da scegliere per la nostra esperienza di tattoo con le iniziali. Si tratta di un font molto più leggero ed elegante, che in genere viene preferito proprio per questi motivi dalle donne.

Noi lo consigliamo anche a quegli uomini che abbiano a cuore un risultato pulito e delicato, che non sia di grande impatto come quello gotico.

Font stampatello

La rivalsa dei nerd, o meglio, del tatuaggio che prende in prestito la sua estetica dal mondo dei computer. Un font in stampatello, o comunque a caratteri separati è molto pulito e può essere ridotto, in dimensioni, praticamente all’osso. Anche in questo caso troverete nella nostra galleria tante idee che vi porteranno a scegliere una base sulla quale lavorare.

Fatelo scrivere dai vostri figli

L’ultima idea è il vero dulcis in fundo, perché si tratta di quella che riteniamo più creativa e più originale. Il vostro tattoo con le iniziali deve ricordare i vostri figli? Fatelo disegnare a loro. Si tratterà di una mano libera forse non perfetta stilisticamente, ma che aggiungerà al significato richiamato dalle lettere quello, importantissimo, del legame con i nostri figli.

Assolutamente da considerare!

Gallery Immagini

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons