Tatuaggi per sorelle: la guida completa

tatuaggi sorelleL’amore della famiglia è una forza che aiuta in tanti momenti della vita. Ci sono persone particolarmente vicine ai propri famigliari e anche sorelle che provano uno speciale affetto tra di loro. Scrivere per sempre sulla propria pelle l’amore provato per la propria sorella o per le proprie sorelle, può essere un gesto davvero significativo.

Il supporto che una sorella può dare all’altra è spesso più di quello che un amico possa dare e un tatuaggio ispirato a questo tipo di rapporti di vita non può essere che una bella idea. Qui di seguito tutti i nostri consigli e i nostri spunti.

Le nostre idee

Potete scegliere se tatuarvi una frase ispirata a vostra sorella o potete persino scegliere un tatuaggio da fare assieme che risulti completo solo quando siete unite. Per la frase potreste sceglierne una tratta dalla canzone preferita di vostra sorella o dal suo libro preferito, oppure una frase che vi rappresenti entrambe.

Se preferite optare per un tatuaggio fatto assieme a vostra sorella e che sia il simbolo della vostra unione speciale, potrete sbizzarrirvi nella ricerca del tema più adatto a voi. Se non volete il classico cuore a metà, potete scegliere due pezzi di un puzzle oppure una frase che vi rappresenti che sia completa solo quando siete insieme.

Sono molto di moda i disegni stilizzati di sorelle bambine che giocano, una potreste tatuarla voi e l’altra vostra sorella. Saranno capaci di giocare insieme solo quando sarete vicine. Se siete tre o più sorelle potete semplicemente ripetere il tema del tatuaggio, con alcune varianti, sulla pelle di ognuna.

Le zone da tatuare

In genere questi tatuaggi vengono fatti di piccole dimensioni e sono adatti per le zone del corpo più piccole, come i polsi e l’avambraccio o le caviglie. Spesso sono temi delicati e che esprimono grande dolcezza per questo si preferisce tatuarli di piccole dimensioni, ma non dovete necessariamente attenervi allo standard, l’unico limite è la vostra fantasia.

Come sempre vi ricordiamo di scegliere un tatuatore competente e che rispetti le norme igieniche. Evitate di affidarvi alle mani di persone che vogliono solo guadagnare a discapito della vostra salute.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons