Tatuaggi per innamorati: quali sono i rischi?

Ormai è da tempo che avete trovato quella che reputate la vostra anima gemella e vi amate a tal punto da voler fare un tatuaggio abbinato che vi leghi per sempre…

Nonostante all’apparenza sia un gesto molto romantico, farsi un tatuaggio di coppia è un’azione che cela molti rischi.

Sono molti, infatti, i tatuatori che si rifiutano di fare questo tipo di tatuaggi proprio per i rischi a cui si potrebbe andare incontro.

Trovare la propria anima gemella non significa che la relazione durerà necessariamente per sempre.

Sono molti gli ostacoli da superare e la maggior parte di questi richiedono lo sforzo di entrambi i membri della coppia.

È quindi possibile che davanti una coppia si presenti una scelta troppo grande che porti ad una separazione per il bene comune.

Proprio per questo farsi un tatuaggio di coppia è un qualcosa che non è visto di buon occhio dalla società.

Tuttavia, se reputate che il vostro amore sia molto più grande di qualsiasi problema che vi si presenterà durante la vosta vita, allora tatuarsi insieme è una bellissima e coraggiosa dichiarazione d’amore.

Simboli da tatuarsi

Sono moltissimi i soggetti scelti per i tatuaggi di coppia, quindi noi andremo ad evidenziare semplicemente le idee più gettonate.

Primo fra tutti c’è, ovviamente, il cuore, simbolo di amore e passione che da tantissimi anni accompagna ogni innamorato in giro per il mondo.

Alcune coppie scelgono, invece, di tatuarsi le proprie iniziali, affiancate a volte da qualche simbolo legato alla propria relazione (un cuore, un infinito, una rosa…).

Altrimenti per i più originali esiste la possibilità di tatuarsi due elementi che si completano a vicenda e che, presi singolarmente, servono a ben poco.

Degli esempi sono dei pezzi di puzzle, una chiave con il lucchetto oppure delle corone di un Re e di una Regina.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons