Tatuaggi Maori sulla Spalla: ecco cosa dovresti sapere!

Tatuaggio maori sulla spallaI tatuaggi maori sulla spalla sono uno dei tormentoni degli ultimi anni. Basta frequentare una qualunque delle spiagge italiane per rendersi conto che di disegni più gettonati forse non ce ne sono. Ogni due ombrelloni troverete un giovane virgulto pronto a fare bella mostra di un maori che copra l’articolazione tra spalla e braccio.

Se ci state pensando anche voi a coprirvi la spalla con qualcosa in stile maori, siete nel posto giusto, perché parleremo di cosa è possibile tatuarsi, di come ottenere il migliore risultato possibile e di cosa disegnarsi, offrendovi consigli, informazioni e la nostra solita galleria.

La spalla? Un posto complicato!

La spalla è uno dei posti più complicati sui quali farsi un tatuaggio. Non fa male eccessivamente, ma la natura mobile della giuntura rende la ricerca del disegno maori perfetto quasi impossibile. Dovrete tenere conto di tantissime alternative, come la grandezza della giuntura, la vostra condizione muscolare, lo spazio a disposizione e l’ampiezza del movimento che effettuate con il vostro braccio.

In aggiunta il vostro tatuatore dovrà disegnare su una superficie non piana, roba da professionisti e che per nessun motivo dovrebbe essere affidata ad un tatuatore alle prime armi.

Le difficoltà sono molte, anche se con l’aiuto del tatuatore giusto potrete sicuramente trovare il tatuaggio maori sulla spalla che fa per voi.

Sentite il vostro tatuatore

Le possibilità sono tante, e se siete a corto di idee potete sempre stampare uno dei disegni della nostra galleria e portarlo al vostro professionista di fiducia: decidete insieme, perché ogni braccio e ogni persona hanno bisogno del tatuaggio giusto.

Non rischiate mai ed informatevi bene prima di farvi tatuare un qualsiasi disegno, ed affidatevi sempre a gente esperta del settore. Ne vale la vostra salute!

Articoli che ci piacciono:

loading...

3 commenti

  1. ciao vorrei mandarti la foto di un tatoo maori x sapere il significato …. come posso fare ?

  2. Ciao a me piacerebbe farmi un tatuaggio simile a quello di dwain johnsono e avrei bisogno di sapere il significato di quel tatuaggio e se potrei farlo per rispettare le loro credenze! grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons