Tatuaggi fantasy: la guida essenziale

tatuaggi fantasyLe idee tra cui scegliere per un tatuaggio originale e fantastico sono centinaia se non migliaia, e sembra proprio che ogni giorno compaiano nuovi e sbalorditivi temi. Se siete amanti del fantasy, non necessariamente ispirato a film e libri, potete pensare ad un tatuaggio a tema fantastico per decorare il vostro corpo. Fate, paesaggi incantati, maghi, animali fantastici…i temi sono tanti e tutti meravigliosi. Vediamo insieme qualche esempio.

Tatuaggio a tema fantasy: qualche esempio

Se siete amanti del fantasy di tipo classico, potete scegliere di tatuarvi una splendida fata o una ninfa e dargli dei significati poetici, oppure associarle a esperienze della vostra vita. Le fate e le ninfe sono creature dei boschi, spiritelli che proteggono la natura e che popolano luoghi incantati. È difficile immaginare qualcosa di più etereo e romantico. Potete scegliere di tatuarvi fatine o ninfe che osservano la luna da una roccia a picco su un lago, oppure che vagano tra boschi incantati o che ammirano il firmamento.

Se amate i temi amorosi e magari siete persone sfuggenti all’amore, potete scegliere di tatuarvi il tema di Apollo e Dafne (ninfa dell’acqua), di certo avrete un tatuaggio originale e dallo sfondo culturale. Le ninfe tra cui scegliere sono tante e di certo non sarete a corto di idee per un tatuaggio con questo tema.

Se siete persone che amano la magia dei boschi, potete preferire il tema bosco incantato; per rendere l’idea dell’incanto, potete scegliere colori tipici del fantasy come il verde, i toni del viola e dell’azzurro. Anche i cieli infiniti sono perfetti per un tema fantasy, potete popolare i cieli di fate, unicorni o esseri celesti, il vostro tatuaggio sarà di certo unico e bellissimo.

In pratica ci sono infinite e magiche opzioni tra cui scegliere, il solo ed unico limite che avete è la vostra fantasia. Vi ricordiamo, come sempre, di scegliere con molta attenzione lo studio di tatuaggi in cui deciderete di tatuarvi: non lasciatevi ingannare da prezzi troppo convenienti o da chi non ha alcuna referenza e si improvvisa tatuatore solo per far soldi a discapito della vostra salute e della vostra pelle. Fate attenzione!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons