Tatuaggi di pizzo: la guida completa

tatuaggi pizzoSiete alla ricerca di un tema delicato e femminile per un tatuaggio? Oggi vi proporremo un’idea davvero bella ed originale: i tatuaggi di pizzo. Ovviamente non si tratta di tatuaggi fatti davvero con il pizzo, ma di immagini tanto delicate ed impalpabili da decorare la pelle con morbidezza e grazia.

Tatuaggi delicati come il pizzo

I tatuaggi in stile ricamato sono estremamente versatili, moltissime immagini possono essere adattate a questo tipo di tema. Il classico fiocco è perfettamente adatto al tema, ma non è un’idea molto originale. Una giarrettiera in pizzo tatuata sulla gamba è invece un’idea originale e molto sensuale.

Anche un bel bracciale di pizzo può essere una bella idea per un tatuaggio, avrete sempre con voi, tatuato sulla vostra pelle, un accessorio elegante e d’effetto. Anche un bel collarino di pizzo può essere un’idea elegante e di classe per decorare il proprio corpo.

Le ali di farfalla o le ali di libellula sono perfette per adattarsi al tema pizzo. Il pizzo può essere adattato anche ai tatuaggi che raffigurano gli animali, pensate ad un uccellino stilizzato disegnato come se fosse fatto di tessuto o all’elegante figura di un gatto. Il pizzo si adatta anche ai tatuaggi in bianco che sono molto di moda. Temi floreali o decori fatti come per ricoprire il corpo, sono perfetti per essere realizzati in pizzo bianco.

I nostri consigli

Un tatuaggio delicato come il pizzo è adatto a qualsiasi parte del corpo. Nastri e fiocchi si adattano le cosce, i polsi, le braccia, la nuca o il collo. Per temi più complessi e per tatuaggi più grandi sono adatti la schiena, la zona delle costole, la pelle sotto il seno e le braccia. A seconda del tema e del tatuaggio che preferite, potrete scegliere una diversa parte del corpo.

Potete anche scegliere di realizzare il pizzo di tanti diversi colori e di tralasciare la solita opzione in bianco e nero. Il vostro tatuaggio sarà di certo stupendo. Un tatuaggio tanto delicato necessita di particolare abilità nella realizzazione dei dettagli. Come sempre vi ricordiamo di scegliere un tatuatore competente ed esperto che sia in grado di realizzare un tatuaggio tanto complesso.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons