Tatuaggi belli maschili: idee originali ed immagini

tatuaggi maschiliIl corpo maschile può essere una tela fantastica per un tatuaggio che sia non solo un ricordo, ma anche una vera e propria opera d’arte.

Oggi vi proponiamo qualche idea assolutamente originale, lontana da quelle tradizionali, per un tatuaggio da uomo che sia degno di un museo d’arte.

Seguire la moda, viva il colore

I tatuaggi monocromatici possono essere sicuramente belli, ma non sono più al top della moda. Meglio orientarsi su qualcosa di colorato, scegliendo tra le due opzioni che vi presentiamo tra pochissimo.

Colori solidi

I colori solidi, come quelli che vengono in genere utilizzati per stili come l’Old School o il cartonato. Si tratta di una scelta splendida, soprattutto quando i colori utilizzati per la paletta sono quelli molto accesi e vivi. Facciamo l’esempio del rosso, dell’arancione, del giallo e del verde chiaro. Partendo da queste basi si può sicuramente lavorare per un tatuaggio con i fiocchi.

Sfumati e pastello

Non servono solo i colori solidi per avere un tatuaggio straordinario. Le ultime mode vedono tutte al centro una scelta di colori sfumati, che si rifanno più alle tonalità pastello che ai colori accesi. Anche questa è una scelta assolutamente ok. Qualunque colore, dicevamo, basta che non sia il classico nero.

I tatuaggi 3D

Tra le ultime avanguardie nel mondo dei tattoo c’è sicuramente quello dei tatuaggi 3D. Si tratta di particolari disegni che, grazie a sapienti giochi di ombre e luci, sembrano essere disposti su 3 dimensioni, invece che su due. Si tratta di uno stile che ormai è patrimonio di tutti i migliori tatuatori della penisola e i migliori esempi li troverete, come sempre, nella nostra gallery dedicata.

Tatuaggi polka trash

Anche il polka trasse, al quale abbiamo dedicato una articolo, è uno stile molto interessante per chi sia alla ricerca di qualcosa di estremamente bello, soprattutto per un corpo maschile. Si tratta di tatuaggi che combinano soggetti e stili diversi e che, ancora una volta, con un sapiente gioco di sfumature, luci e ombre, sono in grado di marcare la differenza con i tatuaggi più banali. Anche di questo stile, troverete degli splendidi esempi nella gallery allegata a questo articolo.

Il vecchio mai di moda: l’Old School

L’Old School si chiama vecchia scuola per un motivo preciso: è stato infatti il primo stile di tatuaggi ad essere riuscito a confermare dei canoni stilistici che poi sono diventati patrimonio di tutto il mondo dei tatuaggi. Si chiamerà anche Old, ma davvero non passa mai di moda.

Immagini ed idee tatuaggi maschili

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons