Tatuaggi a tema dolci: la guida completa

tatuaggi dolciAl giorno d’oggi i food tattoo sono decisamente di moda. Non ci sono solo pietanze salate da celebrare con i tatuaggi, ma anche i colorati, scintillanti e allegri dolci! I dolci sono perfetti come tema per un tatuaggio perché hanno forme delicate e colori variegati.

Adori cucinare dolci e ami i tatuaggi? Vuoi celebrare la tua passione con un bel decoro sulla pelle? Ecco l’articolo per te. Ti forniremo alcune idee interessanti per il tuo nuovo e coloratissimo tatto.

Tatuaggio dolce: alcune idee

Un tattoo a tema dolce è perfetto per il corpo femminile, ma non stona con quello maschile. Ci sono decine e decine di dolci tra cui scegliere, ma al momento i cupcake sono sulla cresta dell’onda. I cupcake hanno una forma tondeggiante e sono ricoperti di glasse coloratissime, cosa c’è di meglio per un tatto?

Le fette di torta ricoperte di frutta e riccioli di panna sono adattissime come tema per un tatuaggio. Lo stesso vale per lecca lecca, caramelle, marshmallows, cioccolatini! Tutte forme divertenti, colorate e perfette per adattarsi ad ogni parte del corpo.

Ai tattoo a tema dolce si adattano perfettamente sia lo stile real che quello a fumetto, persino lo stile manga. I cupcake sono perfetti da tatuare su braccia e cosce e lo stesso vale per le fette di torta. Lecca lecca, caramelle e cioccolatini si adattano a tutte le parti del corpo. Hanno dimensioni ridotte e sono perfetti da tatuare sul polso, o dietro le orecchie o sulle dita.

Scegliere il tatuatore e curare il tattoo

Come sempre ricordiamo ai nostri lettori di scegliere con attenzione il proprio tatuatore. Bisogna sempre fare attenzione nella scelta e optare sempre per un esperto con uno studio che sia a norma di legge e che rispetti le norme igieniche. Non bisogna assolutamente affidarsi alla cieca a chi propone strani sconti, perché potrebbe trattarsi di qualcuno che vuol guadagnare a discapito della vostra salute.

Per curare il tatuaggio è importante seguire le indicazioni fornite dal tatuatore. Consigliamo di tenere il tattoo sempre pulito e idratato, è importante anche non indossare abiti troppo stretti che vadano a comprimere il tatuaggio in fase di guarigione.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons