Tatuaggi a tema chimica: la guida completa

tatuaggi chimicaI temi tra cui scegliere per un tatuaggio unico e particolare sono davvero centinaia e sembra che tutti i giorni si aggiungano alla lista sempre nuove nuove idee sbalorditive. L’amore per i tatuaggi ha conquistato tutti e di conseguenza anche i temi tra cui scegliere si sono adeguati ai gusti delle personalità più disparate.

Se un tempo solo i bad boys erano tipi da tattoo, adesso tutti amano i tatuaggi, anche gli studiosi, gli scienziati e i professori.

Oggi vi parliamo di tatuaggi con un tema particolare: la chimica. Ovviamente non è necessario essere scienziati per scegliere un tema del genere, ma spesso sono proprio i chimici a scegliere un tatuaggio come questo per portare sempre con sé il proprio lavoro e la propria passione.

Tatuaggio a tema chimico: qualche esempio

Se siete amanti del classico, potete scegliere di tatuarvi la molecola dell’acqua e caricarla persino di significati poetici. L’acqua è l’origine della vita, l’acqua da vita e gli organismi viventi sono composti per la maggior parte da acqua. Nessun organismo vivente può prescindere totalmente da questa fondamentale sostanza, quindi la molecola dell’acqua potrebbe essere un’idea originale e poetica per un tatuaggio.

Se invece vi sentite preziosi e unici, potete scegliere la molecola dell’oro e anche in questo caso al vostro tatuaggio si potranno associare tanti diversi significati. Potrebbe essere il simbolo del vostro valore o della stima che provate per voi stessi oppure della vostra personalità scintillante! Sta a voi scegliere quale significato attribuirgli.

Se siete persone un pochino caustiche e magari un po’ poco diplomatiche, potete pensare di tatuarvi la molecola dell’acido solforico. Come per l’acqua e per l’oro potete scegliere il significato simbolico che più preferite per questo tatuaggio, ma di certo chi lo vedrà capirà subito che tipo di persone siete.

In pratica ci sono tantissime e diverse opzioni tra cui scegliere e l’unico limite che avete è la vostra fantasia. Come sempre vi ricordiamo di scegliere con attenzione lo studio di tatuaggi in cui andrete: non lasciatevi ingannare dai prezzi troppo bassi o da chi non ha referenze e si improvvisa tatuatore solo per guadagnare a discapito della vostra pelle.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons