Tattoo Zoidberg – Futurama

La serie Futurama è la tua preferita e in più non vedi l’ora di farti un nuovo tatuaggio che sia colorato, divertente e anche originale? Perfetto, sei sulla guida giusta per te.

Oggi ti parliamo di un tema davvero divertente e che apprezzerai, soprattutto se sei un vero amante della serie animata più folle del presente e del futuro.

Il dottor Zoidberg è forse il personaggio più assurdo e incredibile di tutta la squadra, è in secondo piano rispetto ai protagonisti principali, ma ogni sua battuta è esilarante.

Il suo modo di comportarsi, remissivo e decisamente loser, lo rende comunque un personaggio interessante e divertente. Senza il dottor Zoidberg la serie non sarebbe la stessa.

Se il dottore è il tuo personaggio preferito, puoi sceglierlo per un tatto. Vediamo insieme come adattare questo tema al tuo nuovo bellissimo tattoo. Continua a leggere.

Dott. Zoidberg per il tuo tattoo

Il mitico dottor Zoidberg si adatta perfettamente ad un tatuaggio colorato e divertente. Il suo squillante color aragosta, il camice bianco e i calzoncini azzurri sono colori perfetti per un tattoo.

Il classico dottore con il camice è una scelta perfetta, ma puoi anche decidere di tatuarlo nella versione in costume da bagno o in quella rabbiosa della frenesia (la puntata in cui deve scegliere una compagna sul suo pianeta natio) o nella sua versione senza guscio.

Qualunque versione sceglierai, avrai comunque un tattoo divertentissimo e particolare da sfoggiare. Il tatuaggio di Zoidberg è adatto a delle dimensioni medie, i particolari da realizzare sono tanti, come i colori e le sfumature.

Perfetto per lo stile cartoon e a colori, il tattoo di Zoidberg farà impazzire di invidia tutti i tuoi amici. Ricorda, però, di scegliere un tatuatore che ti offra garanzie e che abbia uno studio a norma di legge.

Fai sempre attenzione alla tua salute e non affidarti a chi non ha referenze, non ti presenta i propri lavori e non utilizza strumenti sterili. I pericoli sono davvero molti.

Una volta eseguito il tattoo, ricorda di prendertene cura ascoltando i consigli del tuo tatuatore di fiducia.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons