Tattoo Weekend 2014: a Chiuduno per festeggiare i tatuaggi

tattoo weekendAnche per il 2014 torna un appuntamento che sta diventando un classico: parliamo del Tattoo Weekend di Chiuduno, una delle rassegne più interessanti del panorama tattoo nazionale.

Si tratta di una rassegna che tende ad allargare i suoi orizzonti, affiancando per quest’anno ai migliori professionisti del paese anche degli specifici stand dedicati ai dischi in vinile e altri invece concentrati sulle birre artigianali, cercando di offrire una rassegna che rappresenti al meglio (una parte della) cultura tattoo italiana.

L’appuntamento è a Chiuduno per il 3 e 4 Maggio 2014, al Centro Fiera.

Ingressi e biglietti

Per l’ingresso sarà necessario munirsi di biglietto, reperibile all’entrata, che al prezzo di 5€ vi garantisce l’accesso alla kermesse dedicata ai tatuaggi sia per la giornata di Sabato che per quella di Domenica.

Il biglietto vi permetterà infatti di assistere non solo al lavoro che si terrà presso gli stand, ma anche alle sfilate di moda anni ’50 pop e ai concerti che sono stati organizzati per il Tattoo Weekend 2014.

Sarà anche possibile degustare i prodotti che verranno offerti dalla Compagnia del Luppolo, che per l’occasione radunerà 13 tra i migliori birrifici artigianali del Nord Italia e offrirà al suo stand degustazioni, assaggi e abbinamenti particolari.

Un weekend… diverso

Se i tatuaggi sono una parte importante della vostra vita e se volete passare un weekend diverso, immersi in una cultura che forse fatica uno po’ a sfondare nel nostro paese, recatevi al Centro Fiere di Chiuduno per il prossimo fine settimana.

Tra birre, concerti e forse anche un tatuaggio in più passerete 2 giorni all’insegna della passioni per gli inchiostri, una passione che potrete finalmente condividere con chi ne ha fatto una scelta di vita proprio come voi.

L’appuntamento è a Chiuduno (BG) per il 3 e 4 Maggio 2014, presso il Centro Fiere. Ingresso 5€.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons