Tattoo treno: bizzarro, ma divertente

tatuaggio treno

I temi per i tattoo sono in esaurimento e vuoi qualcosa di divertente e unico nel suo genere? Oggi abbiamo un consiglio per te, davvero particolare.

Hai mai pensato di tatuare una divertente locomotiva di un treno, magari in stile old school?

Ecco la nostra guida per un tatuaggio davvero originale e che ti farà divertire se ami viaggiare e desideri un tema unico da portare sulla pelle! Tuffati nella lettura per avere tutti i consigli che ti servono.

La nostra guida

Se ami i tatuaggi old school, una locomotiva può essere un tema davvero appropriato. Gli old school riescono a rendere tatuabile ogni tema, compresi i più bizzarri ed originali.

Un treno può essere anche tatuato in stile cartoon, magari super colorato o in rotta verso un mondo fantastico creato dalla tua fantasia. Ci sono film, cartoni animati e storie che hanno i treni tra i protagonisti o come mezzi per raggiungere mondi incantati.

Se ami le fiabe, potrebbe essere un tema interessante e, se hai preso spunto dalla nostra guida per un’idea originale, siamo sicuri che anche il risultato sarà bellissimo e divertente.

La fase che ti porterà al risultato finale sarà compito del tatuatore: fagli capire quello che desideri e create insieme un disegno particolare che sia originale.

Vedrai che il tuo tattoo sarà tanto bello da essere invidiato da tutti. Puoi optare anche per il geometrico, il real, il bianco e nero o lo stilizzato.

Scegli sempre un tatuatore con uno studio a norma e che esponga i suoi lavori e non affidarti a chi non rispetta le norme di legge.

Cura del tattoo

Ci teniamo a ricordare che la cura del tatuaggio è fondamentale per mantenerlo in salute anche dopo anni. Ricorda di prenderti cura del tattoo fino a completa guarigione seguendo le indicazioni del tuo tatuatore.

Prenditi cura del tattoo con creme apposite e saponi delicati e ricorda di proteggerlo dai raggi del sole durante la stagione estiva.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons