Tattoo Toad – per gli amanti di SUperMario

Se sei un amante dei videogiochi classici e cerchi un consiglio per un nuovo tatuaggio, stai leggendo la guida perfetta per te.

Oggi ti proponiamo un tema davvero simpatico e colorato: Toad. Si tratta di un personaggio che fa parte del team di Super Mario, uno dei grandi classici che non tramontano mai.

Super Mario è un gioco amato da grandi e piccini e tutti i personaggi della saga sono sono conosciuti. Toad è il simpatico “funghetto” del gioco, ha guance paffute e un viso simpatico e pieno di brio.

Se vuoi un tattoo allegro e divertente, un tattoo colorato e senza tempo, questo tema è davvero perfetto. Ecco i nostri consigli. Buona lettura.

Tattoo Toad: la guida

Il tema Toad si adatta a tanti e diversi stili. Il personaggio si è evoluto negli anni dallo stile pixellato a quello HD, che tu sia appassionato del classico vintage o del videogame degli ultimi anni, troverai di certo il tema per te.

Se ti piace lo stile vintage a pixel, puoi tatuare il classico Toad che attende Mario alla fine di ogni livello, se invece preferisci lo stile real puoi tatuare il Toad delle ultime uscite, quello con il suo cappello a fungo e il gilet blu.

Scegli il tema che più ti piace e quello che ti ricorda la tua infanzia. Hai scelto un tema versatile che puoi adattare ai tuoi gusti personali.

Come curare il tattoo

Prendersi cura del tatuaggio consente di evitare rischi e di mantenere vivi i colori negli anni. Prima di tutto ti consigliamo di scegliere un tatuatore esperto e con uno studio a norma, è importante per evitare di mettere in pericolo la tua salute.

Per curare correttamente il tattoo chiedi consigli al tuo tatuatore, proteggi e idrata il tattoo con la crema apposita fino alla sua completa guarigione. Lavalo due volte al giorno con acqua tiepida e con l’apposito sapone neutro.

Una volta che il tattoo sarà guarito completamente, ricorda di tenerlo idratato e di proteggerlo dal sole con la crema solare a protezione alta.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons