Tattoo super mario – la guida e le immagini

Se sei un appassionato di videogames classici e vuoi un consiglio per un bel tatuaggio, stai leggendo la guida per te.

Oggi ti proponiamo un tema davvero allegro e colorato: Super Mario. Si tratta di un tema che non passa mai di moda ed è uno dei grandi classici intramontabili.

Super Mario è amato da grandi e piccini, è un gioco che diverte tutti e che unisce le generazioni. Ognuno di noi ci ha fatto almeno una partita una volta nella vita e tanti hanno ricordi piacevoli dell’infanzia relativi a questo gioco. Quale tema migliore per un tattoo allegro e divertente? Ecco i nostri consigli.

Tattoo Super Mario: la guida

Super Mario si adatta a tantissimi stili. Abbiamo visto evolvere il personaggio negli anni e passare dallo stile pixellato a quello HD degli ultimi tempi. Quindi, che tu sia appassionato di stile vintage, cartoon o real, puoi scegliere quello che preferisci tra le tante versioni di Mario.

Se ti piace lo stile classico a pixel, puoi tatuare il classico Mario che salta e distrugge i mattoni, se invece preferisci il real o il cartoon puoi tatuare il Super Mario delle ultime uscite, ovvero con i folti baffi e la simpatica tutina blu.

Scegli il tema che preferisci e quello che ti ricorda maggiormente la tua infanzia. Hai a disposizione un tema molto versatile che puoi adattare comodamente ai tuoi gusti personali. Vediamo ora cosa fare per prendersi cura correttamente del proprio tatuaggio.

Come curare il tattoo

Prendersi cura del proprio tatuaggio è importante per mantenere i colori sempre vivi negli anni. Innanzitutto ti ricordiamo di scegliere un tatuatore esperto e con uno studio a norma, non affidarti a chi non ti offre garanzie, potresti mettere a rischio la tua salute.

Per curare il tattoo ascolta i consigli del tuo tatuatore, idrata il tattoo con la crema apposita fino a completa guarigione e lavalo due volte al giorno con acqua tiepida e sapone neutro.

Una volta che il tattoo sarà guarito, mantienilo sempre idratato e proteggilo dal sole. Prendersi cura del tattoo, anche dopo che sarà guarito, aiuta a mantenere vivi i colori nel tempo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons