Tattoo segnale stradale: bizzarro e divertente

Tra i numerosissimi temi per i tatuaggi, quello dei segnali stradali è sicuramente il più originale e insolito. Potrebbe sembrare un’idea strana, ma se sei alla ricerca di qualcosa di particolare, questo tema è quello che fa per te.

Vediamo ora quali consigli e tips puoi seguire per sviluppare un tattoo a tema segnale stradale che risulti bello e al contempo inusuale.

La guida

Se sei nuovo a questo tipo di arte, puoi partire dai classici segnali stradali, scegliendoli anche in base alla tua personalità. Ad esempio, potresti utilizzare quello di pericolo o strada dissestata se ti reputi una persona imprevedibile, oppure quello di divieto se ti consideri una persona chiusa e riservata.

Un’alternativa può essere quella di personalizzare il tatuaggio, modificando il disegno all’interno del segnale e rendendolo ancora più particolare.

Potresti, per esempio,aggiungere un oggetto o un’azione all’interno del segnale di pericolo come una simpatica avvertenza. In questo modo potrai creare un tattoo che rispecchia alla perfezione te e la tua personalità.

Inoltre puoi fare affidamento su vari artisti e sugli stessi tatuatori che hanno scelto proprio questo come tema principale del loro lavoro. Così avrai a disposizione una vera e propria opera d’arte da poter imprimere sul tuo corpo.

Questo tipo di tattoo con segnale stradale ha una sagoma semplice e che si adatta perfettamente a tutto il corpo. Per cui puoi scegliere in base ai tuoi gusti personali.

In particolar modo consigliamo di prendere in considerazione polsi e braccia, ma anche schiena e caviglie vanno bene.

Attenzione

Qualsiasi sia la tua scelta finale, fai in modo di scegliere sempre un tatuatore che sia affidabile e abbia esperienza e che sappia ricreare alla perfezione il tuo tatuaggio ideale.

Non fidarti di chi promette un gran risultato a prezzi molto più bassi rispetto alla media, perché potresti compromettere la tua salute.

Ti raccomandiamo, infine, di non scordarti di prenderti cura del tuo tatuaggio e dargli le giuste attenzioni, per un effetto ancora più bello e duraturo.

Detto questo, ora non devi far altro che usare la fantasia e sbizzarrirti nella creazione e scelta del tatuaggio a te più adatto.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons