Tattoo Rammstein: la guida completa

Ami la musica alternativa e la tua band preferita sono i tedeschi Rammstein? Stai pensando di fare un tatuaggio tributo a loro e hai bisogno di idee e consigli per trovare il tatuaggio perfetto per te?

Nella nostra guida di oggi parleremo proprio di questo. Ti daremo tante dritte per scegliere il tatuaggio giusto che possa essere un perfetto tributo alla band che più ami e che fa da colonna sonora alla tua vita.

Continua a leggere per scoprire tutti i consigli di cui hai bisogno su questo tema.

La guida completa

Se ti piace questa band, conoscerai bene anche il logo e tutte le sue varie rivisitazioni. Il logo dei Rammstein è un tatuaggio classico per chi ama questa band. È quello più richiesto e, anche se può non sembrare una scelta originale, è anche uno dei più belli da fare.

Difficilmente incontrerai per strada un altro fan con lo stesso tatuaggio nello stesso posto, quindi se ti piace il logo, sceglilo come tema. Magari personalizzalo con qualche dettaglio in più, aggiungi fiamme, rose o uno dei temi trattati nella tua canzone preferita.

Così facendo avrà un significato valido solo per te e quindi unico. Se poi preferisci un tema più elaborato, potrai scegliere tra decine e decine di idee.

Osserva le copertine degli album e dei singoli e vedrai che troverai il tema perfetto per te. Oppure guarda i video ufficiali o le foto più belle e scegli tra le tante disponibili.

Ad esempio anche il volto di Till, voce della band, in uno dei video cult può essere una buona idea. Oppure le sagome stilizzate dei componenti del gruppo o, ancora, un verso di una canzone e chi più ne ha più ne metta.

Si tratta di una band particolarmente ricca di simboli e di certo non ti mancherà la scelta. Ricorda di scegliere un tatuatore con uno studio a norma e che rispetti la legge in materia di igiene. Non mettere a rischio la tua salute.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons