Tattoo Maggie Simpson

Vuoi un tattoo allegro che ti ricordi la tua serie preferita di sempre? Se ami i cartoni più gialli e famosi del mondo e sei appassionato ai loro personaggi, sei sulla guida giusta per te.

Il tuo personaggio preferito è proprio lei, Maggie Simpson, la piccola di casa che non parla mai, che sembra innocua e gioca la parte del personaggio di secondo piano.

Ma quando bisogna sbrogliare una situazione è sempre lei a dare una svolta alla storia. Puoi pensare di dedicarle un tattoo divertente. Non hai idee? Ecco la nostra guida con tutti i consigli di cui hai bisogno. Buona lettura.

I nostri consigli

Maggie è un personaggio super divertente, allegra, ma anche grintosa, caratterizzata da quel suo ciuccio inconfondibile e dal fiocchetto azzurro tra i capelli. La testolina a stella e i vispi occhietti intelligenti.

Decisamente un soggetto adatto ad un tatuaggio divertente e simpatico che possa ravvivare la tua pelle ed esprimere il tuo carattere tranquillo, ma anche giocoso e deciso.

Maggie può essere tatuata con la sua classica tutina azzurra, quella di centinaia di episodi classici dei Simpson, oppure, ti diamo una chicca, con la sua tuta da neve. Sì, proprio lei, quella a forma di stella.

Un tattoo sbalorditivo che a prima vista sembrerà una stellina cartoon, ma un occhio attento noterà subito il musetto della piccola Maggie al centro. Se sei un appassionato della serie, ricorderai di certo tutte le puntate in cui la piccola indossa la tutina a stella.

Maggie rappresenta un tema che si adatta ai colori e ovviamente allo stile cartoon. A seconda delle dimensioni che sceglierai, puoi tatuarla sul polso sulla spalla, sul polpaccio sulla schiena… dipende solo da te e dai tuoi gusti.

Come curare il tattoo e scegliere il tatuatore

Ci teniamo a ricordarti anche oggi che la riuscita di un bel tatuaggio e la protezione della tua salute passa anche attraverso la scelta del tatuatore giusto. Scegline uno che abbia referenze e uno studio a norma.

Ricorda che il tattoo appena fatto va pulito con acqua tiepida e sapone neutro due volte al giorno e protetto con la crema apposita fino a completa guarigione.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons