Tattoo Leela – Futurama: la guida

La serie Futurama è tra le preferite degli appassionati di cartoni animati, ha personaggi divertenti e una trama davvero folle e appassionante.

Tra i protagonisti troviamo anche il mitico capitano Leela, con le sue continue crisi di identità sulla propria provenienza, ma con una personalità sempre forte e decisa.

Leela è uno dei personaggi chiave della serie, è l’oggetto dell’amore di Fry ed è spesso anche la figura che risolve i problemi e i guai combinati proprio da Fry e Bender.

Se vuoi un tatuaggio nuovo, anche tu ami la serie Futurama e hai un carattere simile a quella di Leela, sei sulla guida giusta per te. Oggi ti daremo tante idee e consigli per adattare questo tema ad un tatuaggio.

Leela: il personaggio perfetto per un tattoo

Come anticipato, Leela è uno dei personaggi chiave del folle mondo di Futurama, senza di lei le assurde avventure della squadra del prof. Farnsworth non prenderebbero la stessa esilarante piega.

Leela ha un suo abbigliamento particolare e riconoscibile: la canotta bianca, i pantaloni scuri e gli stivali, ma a volte la si vede anche in abito lungo o in costume da bagno.

Se ti piace la classica Leela capitano, la scelta è presto fatta, altrimenti puoi optare per la sua versione un po’ più sexy in abito lungo o in costume.

Le forme sono sinuose e i colori allegri. Con i suoi capelli viola e la sua personalità, riempie di movimento le puntate della serie. Leela è perfetta per un tattoo sulla spalla o sul braccio.

A seconda delle dimensioni che deciderai di dare al tattoo, potrai scegliere anche altre parti del corpo, come il polso o la caviglia. Di certo un tattoo del genere è perfetto per lo stile cartoon a colori.

Puoi inserire il personaggio di Leela in uno sfondo spaziale o in una scena classica del cartoon. Cerca i tuoi episodi preferiti ed ispirati a quelli. Vedrai che troverai l’idea perfetta per te.

Ricorda infine di scegliere un bravo tatuatore con uno studio a norma e che abbia delle referenze. Non affidarti a chi improvvisa e vuol solo guadagnare sulla tua pelle.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons