Tattoo Lambretta: idee e consigli

Vuoi un tattoo originale e hai bisogno di un consiglio? Noi siamo qui per te! Nella guida di oggi ti aiuteremo a trovare il tema adatto per il tuo nuovo tattoo.

Eccoti la guida che ti presenta un tema eterno, sempre perfetto per i tatuaggi, un classico senza tempo: la Lambretta. Sì, stiamo parlando del classico “motorino” vintage!

La Lambretta è stata il mezzo che ha mosso in giro per l’Italia (e non solo) intere generazioni. Si tratta di uno dei simboli del nostro paese e della gioventù degli anni 50′ e 60′, quella proiettata di corsa verso il futuro, l’emancipazione e il progresso.

Tatto Lambretta

La Lambretta, come abbiamo anticipato, è insieme alla Vespa 50 il simbolo del progresso degli anni 50′ e 60′. Questo particolare mezzo dalla lunga coda era famoso in quegli anni, ma come accade per la Vespa, la sua fama non sembra svanire.

Se ami gli anni 50 e 60 e la Lambretta, questo è il tatuaggio adatto a te! Si adatta allo stile old school, e ad un tattoo vintage dall’ispirazione che ricorda un po’ i Mods.

Se preferisci puoi scegliere di tatuare la tua Lambretta anche in stile real, ma il classico old school è decisamente perfetto.

La Lambretta è un tatuaggio versatile e unisex perfetto sulla spalla, sul polpaccio o sulla schiena.

Come curare il tatuaggio

Scegli un tatuatore esperto con uno studio a norma, non rischiare la tua salute. Fino a completa guarigione usa una crema apposita per idratare il tatuaggio.

Lava la zona due volte al dì. Utilizza il sapone neutro. Asciugalo per bene prima di idratare il tatuaggio con la crema apposita, in questo modo eviterai il ristagno dei liquidi.

Idrata il tatuaggio anche dopo la guarigione e proteggilo con della crema solare per mantenere i colori scintillanti anche dopo anni. Attenzione anche al sudore e alla sabbia.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons