Tattoo Iron Maiden: la guida

Amare in modo sconfinato una band e dedicargli un tatuaggio, può essere un bel modo per omaggiarla, soprattutto se si parla di un gruppo che ha fatto la storia della musica che risponde al nome di… Iron Maiden!

Non sarai di certo il primo fan a fare un tattoo tributo alla band, ma che importa? Ti unirai alla tribù dei superfans che hanno deciso di amare la propria band del cuore tanto da tenerla per sempre sulla pelle.

Decisamente un’immagine adatta ad una band metal tra le più famose, longeve e prolifiche di tutti i tempi! Un tattoo tributo che non passerà mai di moda come non passerà mai la musica dei ruggenti e graffianti Iron Maiden!

Tattoo tributo: i nostri consigli

Eddie, Eddie e ancora Eddie, le sue mille pose, i suoi sguardi, i denti spaventosi e tutte le volte che compare ai concerti e sulle copertine degli album dei tuoi idoli… potrai sbizzarrirti tra le sue mille figure per trovare quella che più ti piace.

Eddie è decisamente il tema perfetto per un tatuaggio tributo agli Iron Maiden, ma se non vuoi avere un tattoo troppo comune puoi scegliere anche un altro tema.

Ad esempio il logo della band, magari con fulmini e fiamme che la faranno risplendere, oppure la copertina di un album (anche se lì troverai Eddie), oppure i ritratti della band (con conflitto tra i cantanti, ma forse sappiamo che ami Bruce Dickinson, eheh!).

Oppure puoi scegliere di tatuare una frase della tua canzone preferita e, data la lunghissima carriera dei Maiden, di certo avrai solo l’imbarazzo della scelta.

Ricorda, però, di scegliere sempre un tatuatore che abbia una grande esperienza, che abbia uno studio a norma e che lavori rispettando la legge e le norme di igiene. Non mettere a rischio la tua salute.

Ricorda, infine, di prenderti correttamente cura del tuo tattoo fino a completa guarigione.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons