Tattoo Hashtag – la guida al tattoo

Se desideri tanto un nuovo tattoo e sei alla ricerca di un consiglio per un tema discreto e alla moda, stai leggendo la guida per te. Oggi ti parliamo di un tema molto carino per un tattoo: l’hashtag.

In questa guida ti daremo tanti consigli interessanti per il tuo tatuaggio. Buona lettura.

I nostri consigli

Se ti piacciono i tattoo discreti e simpatici, l’hashtag è perfetto per te. Puoi scegliere di tatuarlo stilizzato oppure con lo stile pennellata o cartoon, dipende dai tuoi gusti.

L’hashtag è il simbolo social per eccellenza ed è molto di moda oggi. Chiunque lo utilizza ogni giorno sui propri profili per taggare gli argomenti più disparati. Se anche tu ami il mondo dei social e sei fan di twitter o di instagram, l’hashtag è adatto al tuo stile.

Dove puoi tatuare l’hashtag? Per un tattoo piccolo e stilizzato come questo puoi optare per il polso, per le dita, ad esempio il pollice, oppure per la caviglia. Puoi anche tatuarlo dietro l’orecchio. Si tratta di un tattoo versatile e delicato e puoi tatuarlo praticamente dove vuoi.

Quale tatuatore scegliere? Scegli sempre un tatuatore esperto e che abbia lo studio a norma, anche se si tratta di un tattoo piccolo è sempre importante rivolgersi a chi conosce bene il proprio mestiere.

Non affidarti a chi non ti presenta i lavori e da chi ti propone prezzi stranamente bassi per l’esecuzione di un tattoo. Non mettere a rischio la tua salute per risparmiare qualche euro!

Nonostante sia di semplice esecuzione, avrai bisogno di un tatuatore bravo con i dettagli e nei tattoo di piccole dimensioni.

Come fare per curare il tattoo? Puliscilo con acqua e sapone neutro per due volte al dì e ricorda di mantenerlo idratato con della crema apposita, ripeti il procedimento fino alla completa guarigione della pelle. Una volta guarito, ricorda di proteggere il tattoo dal sole con della crema solare spf 50.

Vuoi avere altre interessanti dritte sui tattoo? Continua a seguire le nostre guide per avere sempre tanti consigli sul grande mondo dei tatuaggi!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons