Tattoo Elfo – Disincanto

Vai pazzo per tutte le creature animate del genio di Matt Groening? Sei appassionato di tutte le sue serie cartoon vuoi rendergli omaggio con un tattoo ispirato alla sua ultima creazione?

Perfetto, sei nel posto giusto. Oggi parleremo della più recente creatura di Groening: la serie Disincanto. Ispirata al passato e ricca di folli ed imprevedibili personaggi.

Disincanto va a completare la trilogia che Groening ha iniziato, quasi senza volerlo, con la serie animata i Simpson, ormai classico dei classici. La trilogia è così composta:

  • I Simpson, la serie che fa satira velenosa sul presente;
  • Futurama, che viaggia nel futuro;
  • Disincanto, che distrugge gli schemi del passato.

Nella nostra guida di oggi parleremo proprio della serie Disincanto e di uno dei suoi protagonisti il piccolo Elfo! Ti daremo tanti consigli su come rendere il personaggio perfetto per un tattoo.

Continua a leggere la nostra guida e a seguire tutti i nostri consigli per conoscere fino in fondo il mondo dei tatuaggi e per avere tante idee per i tuoi tattoo futuri. Buona lettura.

Elfo tattoo: i nostri consigli

Se sei qui è perchè ti è davvero piaciuta la serie Disincanto e hai apprezzato uno dei suoi protagonisti principali: Elfo. Ricorda un pochino la figura di Bart Simpson, ma non di certo per il carattere.

Elfo è buono, comprensivo e decisamente naïf, il contrario perfetto di uno degli altri protagonisti della serie, il diavoletto Luci. Elfo cerca in ogni modo di tenere a bada la principessa Bean e il cattivo Luci, ma finisce sempre per farsi trasportare.

Avventure folli per un personaggio davvero interessante e divertente. Se anche tu ti senti decisamente in balia degli eventi, se tra i tuoi amici sei sempre quello che gioca la parte della coscienza, forse Elfo è proprio il personaggio giusto per il tuo tatuaggio.

I colori poi sono allegri e vivaci. Verde, arancione, azzurro, sono perfetti per un tattoo allegro e simpatico. Si adatta quindi allo stile cartoon e a colori, puoi tatuarlo da solo o assieme a Bean e Luci o in qualche scena classica del cartoon.

Perfetto per un tattoo sul polso se tatuato da solo, o sulla spalla se in una scena o con altri personaggi.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons