Tattoo Cthulhu: la nostra guida

Se ami i personaggi di Lovecraft e vuoi rendergli omaggio con un tattoo, sei sulla guida per te.

Oggi parliamo proprio del tema che cercavi per realizzare il tuo tatuaggio preferito.

Ti daremo tanti consigli interessanti! Continua a leggere la nostra guida per sapere tutto sul tatuaggio a tema Cthulhu! Buona lettura e continua a seguirci sempre.

Cthulhu: chi è?

Cthulhu è una creatura ideata da Howard Phillips Lovecraft, scrittore statunitense dalla mente prolifica. È un essere semi-divino, enorme e dalla grande forza. Vive nella città sommersa di R’lyeh e attende il risveglio. Cthulhu è una deità blasfema seguita solo da popoli selvaggi e degenerati.

Per la prima volta appare in un racconto chiamato ”Il richiamo di Cthulhu”. È il sacerdote dei Grandi Antichi, creature aliene che vivono sulla Terra. La mitologia di Lovecraft è piuttosto intricata, noi abbiamo fatto un brevissimo ripasso delle caratteristiche di Cthulhu, ma se vuoi tatuarlo, di certo lo conoscerai bene.

I nostri consigli

Dato che si tratta di un personaggio dai tratti molto complessi ed intricati, con lunghi tentacoli, grandi ali e robusti artigli, avrai bisogno di uno spazio decisamente ampio per un tattoo del genere.

La schiena o il torace sono perfetti per rendere al meglio i dettagli di questo tatuaggio. Per un tattoo di questo tipo avrai certamente bisogno di un tatuatore esperto e capace nello stile real, nella realizzazione dei dettagli e nella scelta dei colori.

Non dimenticare mai che un tatuatore esperto è necessario non solo per avere un tattoo ben fatto e bello da vedere, ma anche per proteggersi da gravi pericoli per la salute.

Non rivolgerti mai a chi non possiede uno studio a norma, a chi non segue le norme di igiene e non rispetta la legge. Non seguire chi non ti mostra i propri lavori e non ha referenze.

Ricorda infine di prenderti cura del tuo tatuaggio in modo da mantenerlo bello e sano nel tempo e di utilizzare la crema solare in estate per mantenere i colori vivi.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons