Tattoo cervo: guida e foto

La ricerca di un tema per un nuovo tattoo è qualche volta davvero estenuante. Se non aspetti altro che fare un nuovo tatuaggio, ma hai davvero bisogno di aiuto per trovare un tema, abbiamo un consiglio per te. Nella guida di oggi ti parliamo di un tema amato e davvero interessante: il cervo.

Si tratta di un animale simbolo della natura selvaggia ed incontaminata, dei misteri del bosco e della vita nascosta tra le magie della natura e del verde.

Un animale agile, elegante, misterioso, il cervo rappresenta un tema perfetto per il tuo nuovo tatuaggio se ami gli animali e la natura. Vediamo di conoscerne meglio i simboli e i significati ad esso associati.

Il cervo: significato

Il cervo, grazie alle sue corna, è l’animale simbolo della vita che si rinnova, dell’esperienza e della forza. È anche simbolo di pulsioni istintive e di un carattere fiero e combattivo.

Se hai un carattere deciso, misterioso, una personalità indipendente, il cervo è il tema perfetto per te e per il tuo tatuaggio. Se hai deciso che il cervo è quello che fa per il tuo tattoo, non ti rimane che scegliere il tatuatore.

Scegli il tatuatore che abbia competenze e referenze e che abbia uno studio a norma. Non affidare la tua salute a chi si improvvisa tatuatore. Un tatuatore che applica prezzi sospettosamente bassi potrebbe non essere una persona competente, fai sempre attenzione.

Il cervo è perfetto sia per un tattoo piccolo e stilizzato da fare sul polso e in bianco e nero, sia per i tattoo più grandi, dettagliati e colorati. Puoi associare il cervo anche ad una classica scena nel bosco o puoi tatuarlo da solo. Scegli a seconda dei tuoi gusti.

Il tema del cervo è unisex si adatta a tutti. Vediamo ora qualche consiglio utile su come fare per curare un tattoo.

Come curare il tattoo

Spesso è sufficiente seguire le istruzioni del tatuatore, ma vediamo di fare un piccolo ripasso. Tieni pulito il tuo tattoo con dell’acqua tiepida e del sapone neutro.

Lascialo asciugare e idrata il tatuaggio con della crema apposita fino alla totale guarigione. In estate proteggilo con della crema solare con una protezione alta.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons