Tattoo Candela: le migliori guide

Se sei in cerca di consigli utili per il tuo nuovo tattoo, stai leggendo la guida giusta per te. Vuoi un tatuaggio romantico ed elegante? Oggi ti consigliamo un tema interessante per il tuo nuovo tattoo: la candela.

Vediamo insieme come rendere questo tema adatto ad un tattoo e in quale parte del corpo è più consigliabile tatuarsi.

Buona lettura.

I nostri consigli

La candela è associata ai momenti romantici, a quelli di introspezione, alle serate in famiglia, all’intimità e a volte anche alla tristezza. Se sei una persona dal carattere introverso o romantico, o se ami stare da solo a pensare, questo è il tema per te.

La candela può anche essere simbolo del ricordo di una persona cara…se desideri fare un tributo a qualcuno a cui tieni o a qualcuno che hai perso, la candela è adatta al tuo tatuaggio.

Puoi anche pensare di scrivere il nome della persona che vuoi ricordare nella fiamma, rendendo il tattoo unico ed originale, oltre che personalizzato. Dipende dai tuoi gusti, dalla tua fantasia e da chi vuoi ricordare.

Se preferisci puoi anche scrivere un nome o una parola con l’effetto cera che si scioglie. Visto come un tema così semplice può diventare versatile e originale? Se invece vuoi un tattoo semplice, puoi scegliere di tatuare la semplice candela, se desideri qualcosa di più elaborato, puoi associare il tema ad un paesaggio notturno o a un disegno geometrico.

Il tema della candela è perfetto per lo stile old school, ma si adatta anche al real. Il polpaccio e il braccio sono perfetti per un tattoo del genere che ha una forma lunga e slanciata.

Ricorda di scegliere sempre un tatuatore esperto e che sappia rendere bene i dettagli, non affidarti a chi improvvisa e/o a chi non ha uno studio a norma. Rivolgersi a chi si improvvisa tatuatore significa mettere a rischio la propria salute e potrebbe anche lasciarti con un tattoo fatto male e di cui potresti pentirti.

Ricorda di curare sempre il tattoo appena fatto con la crema apposita e di lavarlo un paio di volte al giorno fino alla guarigione. Continua a seguirci per avere altri consigli!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons