Tattoo Bart Simpson: i nostri consigli

La tua serie animata preferita da sempre è quella che riguarda I Simpson? Adori questa serie sin dalla tua infanzia e pensi sia arrivato il momento per renderle omaggio con un tattoo strabiliante? Stai decisamente leggendo la guida che fa per te.

Se ti piace questa inossidabile serie e ami soprattutto il più birbante dei suoi protagonisti, puoi pensare ad un tatuaggio a tema Bart Simpson. I Simpson sono ormai un cult e nessuno mai potrà dirti che hai scelto un tema che passerà di moda.

Da 30 anni i Simpson entrano nelle nostre case e allietano i pomeriggi di grandi e piccini, sono una serie amatissima e così celebre da essere conosciuta davvero in tutto il mondo.

Oggi parliamo di Bart e del suo personaggio e cercheremo di capire come adattarlo ad un tattoo che sia anche originale ed unico. Continua a leggere la nostra guida per avere tutti i consigli che ti servono per la scelta. Buona lettura.

Bart Simpson: monello intramontabile

Bart è il maggiore di casa Simpson, indomabile monello, incubo degli insegnati e del direttore Skinner.

È però sempre il cuore della festa e senza di lui i Simpson non avrebbero lo stesso impatto sul pubblico. Se la tua personalità è simile a quella di Bart, se ti senti l’argento vivo addosso, se non vuoi farti soffocare dagli schemi e vuoi vivere solo secondo le tue regole, Bart rappresenta il tema perfetto per il tuo tatuaggio.

Bart è il protagonista di tantissimi classici episodi dei Simpson e puoi scegliere tra centinaia di episodi a cui ispirarti. Puoi scegliere di tatuare il primissimo Bart, dai tratti irregolari e dal carattere ancora più irriverente o il Bart delle stagioni culto, il classico.

Puoi tatuarlo con il classico skate, o in versione Hugh Hefner o con le chiappette al vento e il suo classico slogan. Bart si adatta ad un tattoo colorato e allegro e in stile cartoon.

Guarda i tuoi episodi preferiti e scegli la versione di Bart che più ti piace e ti diverte! Avrai un tattoo invidiabile!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons