Tattoo a tema videogiochi: la guida

tattoo videogiochiDa tanti anni ormai è scoppiata la moda dei videogames e il mondo dei tattoo non poteva non ispirarsi a questa tematica. Tutti giocano o hanno giocato ai videogiochi e tra le ultime notizie sembra che i gamer professionisti potranno entrare, nel prossimo futuro, tra gli atleti per le olimpiadi.

Per questa grande fama che si sono guadagnati negli anni, i videogiochi stanno diventando uno dei temi preferiti da chi cerca un tatuaggio.

Se sei un amante dei videogiochi o se sei alla ricerca di un tattoo simpatico e divertente, il tema videogames potrebbe essere proprio quello adatto a te.

Tatuaggio videogames: quale scegliere

I tatuaggi più amati al momento dedicati al tema videogiochi sono quelli a tema saghe. Basti pensare a quelli dedicati a World Or Warcraft o a Legacy Of Kain. Qualunque sia la tua saga di videogiochi preferita avrai di certo una vasta gamma di loghi, temi e personaggi tra cui scegliere.

Tra le serie horror spopolano Silent Hill e Resident Evil, saghe di videogames dalla lunghissima carriera che hanno appassionato intere generazioni di gamers.  Ai tattoo dedicati ai videogiochi si adattano sia lo stile real che lo stile fumetto.

La posizione più adatta per un tattoo a tema videogiochi? Cambia a seconda del tipo di tatuaggio scelto. Un piccolo tattoo può essere fatto anche sul polso, un tattoo più esteso va bene per la schiena o il torace. Scegli il tuo videogioco preferito o quello che più ti ricorda la tua infanzia e avrai il tema per te.

Come curare il tattoo

Come sempre ricordiamo di scegliere con particolare scrupolo il tatuatore a cui affidarsi. Bisogna scegliere sempre un tatuatore esperto che abbia uno studio a norma di legge. Non bisogna mai credere a chi propone degli sconti esagerati perché potrebbe trattarsi di qualcuno che vuol guadagnare a discapito della vostra salute.

Scegliendo senza attenzione potresti mettere a rischio la tua salute. Per curare il tatuaggio bisogna sempre seguire le indicazioni che ti saranno fornite dal tatuatore. Consigliamo anche di tenere il tattoo pulito e accuratamente idratato. È utile anche non indossare abiti troppo stretti che finiscano per comprimere il tatuaggio in fase di guarigione.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons