Tattoo: 3 idee da sfoggiare in estate

Sei alla ricerca di un tatuaggio da sfoggiare non appena potrai liberarti di maglioni, sciarpe e pantaloni lunghi? Le prime giornate di sole primaverile ti hanno già proiettato verso l’estate? E allora non perderti questo articolo!

Ti mostreremo 3 idee per un tattoo super cool da mettere in mostra nei mesi estivi, ma ricorda: l’ideale è sempre tatuarsi un po’prima del periodo estivo per permettere alla pelle di cicatrizzarsi per bene senza essere troppo esposta al sole.

Le prime due idee che ti proponiamo hanno come soggetto dei meravigliosi fiori: la peonia e il giglio. L’ultima è l’anklet tattoo, il tatuaggio effetto cavigliera. Vediamoli insieme!

Passione fiori: peonie e gigli

Quello della peonia è un tatuaggio molto apprezzato sia dalla clientela femminile che maschile. Nell’iconografia giapponese non manca mai questo fiore, oltre a quello di ciliegio. Il suo significato ha a che vedere con bellezza, onore, raffinatezza, ricchezza e fortuna, soprattutto in amore.

Si può optare per una versione colorata, come prevede la cultura nipponica, oppure per una variante total black con delle sfumature. Ultimamente questo stile sta andando alla grande e a noi piace moltissimo.

La seconda alternativa è il giglio. Simbolo di purezza, nobiltà, passionalità e fierezza, questo fiore sa come abbellire la tua pelle nuda! Ideale lungo le braccia o sul dorso del piede, una parte del corpo, nascosta per tanti mesi, che finalmente d’estate può uscire allo scoperto!

Caviglie in bella vista? Tatuale!

Se parliamo di tatuaggi da sfoggiare in estate, ovviamente non potevamo non consigliare un tattoo effetto cavigliera. Un’ottima soluzione che decora la pelle nuda non solo d’estate, ma anche per il resto dell’anno.

Il tatuaggio a cavigliera ti permette di optare per stili diversi. Ci sono le amatissime catenine effetto chandelier, che riprendono gli eleganti e delicati giochi di linee e pendenti dei classici lampadari di cristallo.

Oppure, se sei un fan del minimal, puoi decorare la caviglia con una scritta in corsivo, o a stampatello se preferisci, che percorrà per intero la sua circonferenza, come fosse un bracciale. In alternativa, ti proponiamo una sottile linea nera, richiesta indistintamente sia dagli uomini che dalle donne.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons