Ricordi la moda dei tattoo rimovibili? Parliamone insieme

Vi ricordate quando da piccoli avevamo tutti i tatuaggi trasferibili?

Erano gli anni ’90 e si trovavano ovunque: nei pacchetti delle patatine, tra le figurine, nei giornalini per ragazzi.

E quanto ci sentivamo duri e tosti nel farceli sul braccio, o sulla mano (spesso sfidando anche nostra madre che non approvava, ma senza mai temere la sua minacciosa ciabatta) perché ormai ci sentivamo come dei veri galeotti?

Chi non ne aveva uno di cui innamorarsi follemente? I più cool erano quelli con le rose rosso intenso con tante spine.

Dai tattoo trasferibili ai veri tatuaggi: come siamo cresciuti

Da bambini la nostra indole selvaggia sognava già il giorno del primo vero tatuaggio da un vero tatuatore, magari proprio con quella rosa con spine!

Un tatuaggio per entrare a far parte di quel cerchio ristretto di “tipi e tipe tosti e alternativi” che non si sarebbero mai conformati alla società.

E finalmente è arrivato il giorno del nostro primo tattoo!

Ebbene ora che siamo diventi adulti e ci siamo tatuati sul serio, la moda è scoppiata e da tipi alternativi siamo diventati quasi… ordinari!

Oggi si contano sulle dita di una mano le persone che non ne hanno nemmeno uno e la situazione sembra essersi ribaltata. I veri alternativi sono diventati coloro che decidono di non decorare la propria pelle!

Per fortuna però, la moda dei tattoo ha portato ad elevare gli standard di qualità e di igiene… e ora in questo campo abbiamo imparato a riconoscere i veri professionisti.

I tattoo rimovibili sono tornati di moda!

Gli anni 2000 riportano in auge il sogno dei bambini degli anni ’90….ma in versione più stylosa e al passo con i tempi.

Si possono acquistare nei negozi e su svariati siti e-commerce e su YouTube si trovano perfino dei tutorial su come farne home made!

Anche diversi tatuatori si stanno ingegnando nel cavalcare questa nuova moda!

Tra gli amanti del tattoo rimovibile ci sono persone che hanno paura degli aghi e del dolore, ma è una pratica diffusa anche tra chi vorrebbe farlo ma è in attesa di ispirazione e tra chi vuol solo decorare temporaneamente il corpo.

La soluzione è proprio il tatuaggio removibile che sta tornando di moda! E alla grande!

Quindi che siate dei puristi del derma senza inchiostro ma al tempo stesso dei nostalgici degli anni 90, che abbiate fifa degli aghi o che siate degli eterni indecisi, i tatto removibili sono tornati apposta per voi.

Promettiamo, non lo diremo a vostra madre!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons