Pesca (frutto) un tattoo che profuma d’estate! La guida

Chi ha detto che i tattoo devono essere per forza pieni di significati? I tattoo possono essere anche la più semplice delle espressioni di te, possono rappresentare i tuoi gusti, le tue passioni o persino qualcosa che semplicemente… ti diverte!

Ognuno ha il suo tattoo preferito, il suo tema preferito, il suo colore preferito, e oggi siamo qui per presentartene uno davvero particolare: la pesca!

Si tratta di un frutto succoso, colorato, allegro e rappresentativo della bella stagione. Le pesche profumano di libertà, di mattinate al mare, di pic nic con gli amici e di giornate al sole! Cosa c’è di meglio di un tema del genere per celebrare la spensieratezza?

Se hai scelto questo tema per il tuo tattoo e vuoi conoscere meglio non solo l’aspetto ludico, ma anche la simbologia associata a questo frutto, leggi questa nostra guida tutto d’un fiato! Buona lettura.

Pesca: un tattoo allegro e divertente

In arte cristiana la pesca, se rappresentata con una foglia, simboleggia l’unità tra cuore e lingua, ed è simbolo di verità e silenzio. La pesca nella tradizione orientale è simbolo di immortalità e longevità e persino di fertilità.

Anche la pesca ha i suoi simboli e significati e se desideri celebrarne uno che ti sembra appropriato a te e alla tua storia, puoi scegliere tra quelli che rappresenta!

Se invece preferisci un tattoo divertente, allegro, che rappresenti le giornate spensierate, la pesca è comunque il tema per te! Sarai tu a dare questo significato al tuo tatuaggio!

I tattoo sono personali e raccontano una storia, di certo anche la tua sarà perfetta per essere raccontata sulla tua pelle!

I nostri consigli

Come spesso accade, vogliamo lasciarti con alcuni consigli utili per la scelta del tatuatore. Non affidarti mai a chi improvvisa o a chi non ti mostra i suoi lavori, nasconde le recensioni dei clienti o non ha uno studio a norma.

Anche chi fa prezzi stranamente bassi, chi non ha referenze o non ha nessun contatto online non sarebbe da contattare. Scegli sempre un tatuatore professionista e vedrai che il tuo tattoo sarà bellissimo e non correrai rischi per la salute.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons