Pavarotti: icona perfetta per un tatuaggio

La musica lirica è quella che ami di più e sei un fan accanito del grande tenore Pavarotti e delle sue eccellenti doti vocali? Vuoi un tatuaggio tributo all’indimenticabile ed indimenticato mito della lirica per portare sempre con te il suo ricordo, indelebile sulla pelle? Oggi ti aiuteremo a scegliere il tema per il tuo tatuaggio.

Pavarotti rappresenta l’icona numero uno della lirica e soprattutto di quella italiana. Continua a leggere per capire come adattare il volto di Luciano Pavarotti ad un tattoo e come rendere la sua icona perfettamente tatuabile. Buona lettura.

Tattoo Pavarotti

Luciano Pavarotti è e sarà sempre una delle più grandi icone della lirica e, nonostante sia scomparso ormai da qualche anno, la sua voce e la sua fama riecheggiano ancora, sempre più potenti.

Pavarotti è stato un artista che ha cambiato e influenzato il mondo della lirica e perfino la scena della musica pop e leggera. La sua icona è perfetta per un bel tatuaggio tributo e in suo ricordo.

Un tatuaggio in tributo al grandissimo Luciano Pavarotti è particolarmente adatto al real e all’old school, nello stile real puoi tatuare il volto di Luciano che intona un Do di petto e lo stesso puoi fare se scegli lo stile old school.

Puoi aggiungere anche una scritta per arricchire e abbellire il tuo tatuaggio, magari con una frase presa dalla sua aria più famosa. L’icona del mitico Luciano è perfetta per un tattoo sulla spalla, sul braccio o persino sul polpaccio.

I nostri consigli

Come sempre ti ricordiamo di scegliere un tatuatore con uno studio a norma ed esperto e di diffidare da chi improvvisa, non ha uno studio o non ha referenze. La scelta del tatuatore giusto è fondamentale, perché da questa dipendono sia la tua salute che la riuscita e l’estetica del tuo tattoo.

Segui le indicazioni del tatuatore per curare il tatuaggio fino alla guarigione, tienilo pulito e usa la crema apposita. Una volta guarito, ricorda che in estate dovrai proteggerlo con la crema solare, per evitare che il sole rovini e danneggi i colori. La crema solare deve avere non meno di 50 spf. A presto e continua a seguirci.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons