Mi sono pentito del tattoo: cosa devo fare?

Se ti sei pentito del tuo tattoo bisogna pensare a come rimediare. Ti sei pentito del tema? Oppure non vuoi più il tatuaggio e vuoi eliminarlo? Il problema si risolve diversamente a seconda di cosa ti ha scatenato il pentimento.

Nella nostra guida di oggi cercheremo di darti dei consigli differenziati a seconda del caso per permetterti di risolvere il tuo disagio nel migliore dei modi possibili.

Vediamo ora insieme cosa si può fare. Buona lettura!

Non mi piace il tattoo: voglio un cover up

Partiamo dal caso più semplice. Hai scelto il tema sbagliato per il tuo tatuaggio o la riuscita non è delle migliori? Niente paura, puoi cercare un tatuatore che sia davvero bravo con i cover up e che possa risolvere il tuo problema coprendo il tattoo che non ti piace con uno tutto nuovo e perfetto per te.

Non è difficile risolvere il problema in questo modo. Basta che stavolta tu scelga un tema che ti piace davvero e che non ti porterà a pentirti un futuro. Pensaci seriamente e datti tutto il tempo necessario per trovare il tattoo perfetto per te.

Mi sono pentito del tattoo e voglio eliminarlo

Questa è un’altra eventualità. Si può eliminare il tattoo con il laser, ma il risultato e il numero delle sedute da affrontare cambieranno a seconda dei colori usati, della grandezza del tattoo e di quanto l’inchiostro è andato a fondo nella tua pelle.

Le sedute sono costose e piuttosto dolorose perchè il laser deve distruggere il pigmento sottopelle, ma nella maggior parte dei casi il risultato è molto soddisfacente. Per eliminare il tattoo dovrai rivolgerti ad uno specialista.

Armati di pazienza e ascolta attentamente le indicazioni del dermatologo per aiutare la pelle a guarire più in fretta.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons