L’uomo più tatuato al mondo

L'uomo più tatuato al mondo, Lucky RichI tatuaggi sono diventati un vera e propria forma d’arte. Ogni tatuaggio equivale ad un dipinto, ogni tatuatore ad un maestro della pittura, ogni corpo ad una tela bianca da dipingere.

Se in passato erano pochi i posti del corpo adatti ad un tatuaggio, oggi non esiste un centimetro della nostra pelle non adatto ad essi.

Dopo il primo tatuaggio, ogni persona inizia adesiderare di colorare sempre di più il proprio corpo.

Ma chi è la persona di tatuata al mondo?

Lucky Diamond Rich: l’uomo più tatuato al mondo

Lucky Diamond Rich è nato in Nuova Zelanda ed è l’uomo più tatuato al mondo.

Grazie alla sua straripante passione per i tatuaggi è riuscito a tatuarsi esattamente il 100% del corpo. Molte altre persone erano andate vicine a questo straordinario risultato, ma Lucky Rich è stato l’unico a completare l’impresa.

E’ riuscito a tatuarsi anche l’interno della bocca e delle orecchie, parti del corpo dove un tatuaggio può provocare davvero molto dolore.

Grazie a circa 1000 ore complessive sono gli aghi dei tatuatori più bravi e famosi al mondo, l’australiano è riuscito a conquistare il Record dei Primati per la maggior percentuale di corpo ricoperto da tatuaggi.

La clava da giocoliere tatuata sul fianco rappresenta il suo primo tatuaggio. Da lì, ha conosciuto l’amore per il tattoo sino ad arrivare alla conquista dell’invidiabile primato.

Lucky Diamond Rich non sembra ancora soddisfatto. Ultimamente ha deciso di ricalcare di bianco ogni suo tatuaggio, in modo da poter ricominciare tutto da capo. Un pazzo? Un genio? Beh, sicuramente Lucky Rich rappresenta un’icona del mondo dei tatuaggi.

Di seguito vi proponiamo una gallery con i tatuaggi del uomo più tatuato al mondo.

 

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons