Lentiggini finte temporanee: il tatuaggio del momento?

lentiggini finteVuoi rinnovare il tuo look, avere uno sguardo più affascinante con dei tattoo temporanei?

Nella nostra guida di oggi ti parleremo delle lentiggini temporanee! Continua a leggere e scoprirai quello che devi sapere sulle lentiggini temporanee.

Tatuaggio lentiggini

Consigliamo di scegliere il tatuaggio temporaneo per le tue lentiggini e per rinnovare il tuo look. In questo modo potrai cambiare quando vuoi senza che le lentiggini finte restino per sempre sul tuo viso. Puoi rivolgerti a tatuatori specializzati nel tatuaggio semipermanente o a centri estetici appositamente preparati ed autorizzati. Ricorda che non tutti i centri estetici possono fare tatuaggi semipermanenti e lo stesso vale per i tatuatori. Puoi scegliere di fare solo qualche lentiggine o di farne più per risaltare le tue guance e il tuo naso. Valuta l’armonia del risultato assieme alla tua estetista o al tuo tatuatore.

Puoi scegliere un colore più o meno visibile a seconda del colore della tua pelle e dei tuoi capelli. Ricorda di non esagerare per evitare di cambiare troppo il tuo volto, anche se in genere i tatuaggi semipermanenti vanno via dopo pochi mesi. Consigliamo di provare con qualche lentiggine per valutare il risultato, se poi ti piace il risultato puoi aggiungere qualche piccolo puntino in più.

I nostri consigli

Come sempre ti ricordiamo di scegliere un tatuatore che sia esperto e che sia abilitato ai tatuaggi semipermanenti, lo stesso vale per le estetiste. Lo studio (sia quello del tatuatore o dell’estetista) deve rispettare tutte le norme igienico-sanitarie imposte dalla legge italiana. Diffida sempre da chi ti propone dei prezzi stranamente troppo convenienti, potresti finire in mano ad un inesperto o a chi si improvvisa tatuatore o estetista. Per i tattoo temporanei è meglio spendere qualche soldo in più e mettersi nelle mani di un tatuatore o di un’estetista preparati e che abbiano delle competenze specifiche. Chiedi le referenze e controlla i lavori fatti sugli altri clienti. Per curare il tattoo temporaneo affidati ai consigli del tuo tatuatore o dell’estetista. Ricorda che la cura del tattoo è fondamentale per ottimizzare il risultato e per esaltare le lentiggini. Curare con attenzione il tatuaggio abbassa il rischio di contrarre infezioni.  

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons