Il tatuaggio sexy di Anna Tatangelo

anna tatangeloC’è chi la ama e c’è chi la odia. Quel che è certo è che Anna Tatangelo non sembra capace di lasciar indifferenti i suoi interlocutori. Ad ogni dichiarazione o intervista della cantante, compagna di Gigi D’Alessio, si scatenano discussioni in ogni angolo della rete, con i sostenitori da una parte e i detrattori dall’altra pronti a scontrarsi, anche se solo virtualmente.

Motivo delle ultime guerre digitali è il tatuaggio sexy che Anna Tatangelo si sarebbe fatta in Australia, in coppia con il cantante Gigi D’Alessio, due tatuaggi sull’inguine che raccontano un po’ della complicità di una delle coppie più famose del jet-set italiano.

Gatto Silvestro per lei e Titti per lui, a simboleggiare un amore che, sebbene turbolento, non sembra vivere i tradizionali alti e bassi ai quali ci hanno abituati gli amori delle star.

Sull’inguine per amore: una follia nata in Australia

Il tatuaggio sull’inguine è, stando almeno a quello che ci racconta Anna Tatangelo, una follia nata durante una tournée in Australia, in una terra lontana dall’Italia e dai problemi che le malelingue del nostro paese sembrano causare alla cantante.

Un’atmosfera spensierata, durante la quale è nata l’idea di farsi un tatuaggio di coppia, con entrambi i soggetti posizionati sull’inguine, che rappresentano i popolari Silvestro e Titti, una delle coppie di nemici-amici più popolari della storia dei cartoni animati.

L’amore non è bello…

Il tatuaggio, dice Anna: “rappresenta quello che eravamo, soprattutto agli inizi della nostra storia, quando amavamo punzecchiarci di continuo”. Un’amore litigarello, che però è riuscito a sopravvivere non solo agli alti e bassi di ogni rapporto di coppia, ma anche agli attacchi, in verità un po’ esagerati, ai quali la coppia è stata sottoposta da quando la loro relazione diventò pubblica.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons