Il tatuaggio estetico alle labbra: la nostra guida

Se sogni labbra sempre perfette senza dover perdere tempo a truccarti, esiste una soluzione adatta a te.

Il tatuaggio estetico alle labbra che è stato appositamente pensato per chi desidera essere sempre al top anche senza trucco o per chi ha un inestetismo alle labbra e desidera nasconderlo o addirittura correggerlo.

Conosciamo subito assieme questo particolare tipo di tatuaggio.

Tattoo alle labbra

Il tatuaggio estetico alle labbra, come anticipato, ti permette di avere una bocca sempre perfetta e truccata e può aiutare anche chi soffre di piccoli inestetismi e desidera porvi rimedio.

Ad esempio, se le tue labbra sono irregolari, se il bordo ha iniziato a sbiadire o se iniziano ad apparire meno piene, belle e carnose, il tattoo estetico può aiutarti a rimediare.

Questo tipo di tatuaggio non può essere fatto da tutti i tatuatori, ma solo da chi si è specializzato. I tattoo estetici richiedono un differente tipo di tecnica per un diverso tipo di risultato.

Il tatuaggio deve essere molto naturale in modo da simulare perfettamente il colore delle labbra o quello del trucco preferito. Si può optare sia per il tattoo permanente (vero tatuaggio) che per il semipermanente a seconda delle esigenze.

Permanente o semipermanente?

In genere sarebbe meglio optare per il semipermanente quando l’esigenza riguarda solo il trucco e per il permanente quando bisogna correggere discromie o inestetismi. La maggior parte delle volte si consiglia comunque un semipermanente che offre un risultato più naturale.

Ovviamente tutto dipende da te e da cosa hai bisogno. Come sempre ti ricordiamo di scegliere sempre e solo tatuatori o centri esperti nel tatuaggio estetico, che abbiano studi a norma e che rispettino la legge.

Non affidarti mai a chi improvvisa o a chi non ti presenta i propri lavori. Potresti finire nelle mani di qualche malintenzionato che desidera solo lucrare a discapito della tua salute.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons