Il migliore tatuaggio V per Vendetta

Sei un appassionato di film e stai cercando un tatuaggio interessante, bello da vedere e dalla simbologia forte? Stai leggendo la guida per te.

Nonostante si tratti di un film uscito ormai da diversi anni, V per Vendetta è ancora amatissimo ed è entrato nella rosa dei cult.

La sua maschera è diventata il simbolo di tanti movimenti rivoluzionari, alcuni persino discutibili, ma di certo la forza del suo simbolo è ormai riconosciuta in tutto il mondo. V per Vendetta è il tuo film preferito e vuoi tatuarlo per sempre sulla tua pelle? Vediamo insieme qualche spunto e qualche idea per il tuo nuovo tatuaggio.

V per Vendetta: il tattoo

V per Vendetta è un film che ha come protagonista V, un misterioso rivoluzionario che vuole distruggere un sistema di governo dittatoriale architettando un attentato al Parlamento Inglese per il 5 novembre. Oggi V è diventato il simbolo della ribellione e della rivoluzione e sono in molti ad avere in casa la riproduzione della sua maschera (ovvero di Guy Fawkes, militare e cospiratore inglese).

Si tratta di un tema decisamente adatto ad un tatuaggio bello da vedere, colorato e dai significati forti. Se ti senti un carattere rivoluzionario, ribelle e che non si piega mai, scegli V per il tuo nuovo tatuaggio. Puoi scegliere di tatuare la maschera, la semplice V rossa, oppure il profilo del protagonista col cappello, magari immerso in uno sfondo di rose scarlatte.

Si tratta di un tatuaggio perfetto per lo stile real e che va fatto con i colori dominanti del nero e del rosso. Il risultato sarà sicuramente stupendo. Ma dove tatuarsi? Un tattoo di questo tipo è perfetto per il braccio, ma anche il polpaccio.

Ricorda di scegliere sempre un tatuatore competente e che abbia uno studio a norma, non mettere a rischio la tua salute e ricorda che un tatuatore che non sa cosa fare, ti lascerà sulla pelle un brutto tatuaggio indelebile.

Ricorda di curare con attenzione il tuo tattoo: lavalo con acqua e sapone neutro, idratalo con le creme apposite e proteggilo dal sole. Segui sempre le indicazioni del tuo tatuatore e il tuo tatuaggio rimarrà bello negli anni.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons