I tatuaggi di Francesco Totti

Francesco TottiFrancesco Totti rappresenta una delle poche bandiere calcistiche ancora in circolazione. Romano di nascita e romanista di cuore, Er Pupone è rimasto sempre fedele ai colori giallorossi.

Oltre alla Roma, il campione azzurro ha anche un altro amore nella vita, forse anche più grande.

Ilary Blasi, conduttrice de Le Iene e moglie del calciatore, rappresenta per Francesco un amore unico ed intramontabile, un amore capace di regalargli due figli, Chanel e Cristian.

Totti ed i suoi tatuaggi

Essere calciatori porta molto spesso a tatuarsi sempre più. Un nuovo tatuaggio è sempre gradito e necessario per sancire una vittoria fondamentale, un gol importante o un rigore parato.

Francesco Totti ha 3 tatuaggi, 1 dedicato al calcio ed alla sua fede romanista, 2 dedicati alla splendida moglie Ilary.

Il tatuaggio del gladiatore

Tatuaggio gladiatore di TottiTotti ha dedicato la propria spalla destra alla Magica Roma. Il soggetto capace di evocare la forza dirompente e la voglia di vittoria della squadra e del capitano non poteva che essere il gladiatore.

Dopo la vittoria giallorossa dello scudetto nella stagione 2000/2001, Francesco Totti andò insieme all’amico ed attore Claudio Amendola da uno dei tatuatori più conosciuti a Roma.

Il gladiatore intento a sgominare gli avversari con la sua spada è opera di Gabriele Donnini.

Impossibile non considerare il tatuaggio un omaggio anche al film cult Il Gladiatore, uscito nelle sale proprio in quel periodo.

La scritta Stephany e la sigla IF

Tatuaggio Stephany di TottiCome detto in precedenza, oltre al gladiatore, Francesco Totti ha deciso di dedicare altri due tatuaggi alla propria moglie.

Sull’avambraccio sinistro è presente la scritta Stephany in onore del secondo nome di Ilary Blasi, mentre sull’avambraccio destro è presente la sigla IF, ossia Ilary e Francesco.

Questa sigla è tatuata anche sul corpo di Ilary, unica differenza è l’ordine delle lettere. Il tatuaggio della showgirl è FI, ossia Francesco e Ilary.

Questi i tattoo di Francesco Totti, un campione nazionale, un calciatore ammirato anche dai tifosi avversari, perché provvisto di un talento unico.

Francesco Totti tatuato

Francesco Totti è un’icona calcistica tanto importante da diventare anche il soggetto di molti tatuaggi. Tantissimi tifosi romanisti hanno deciso di fissare per sempre sul proprio corpo la figura del capitano giallorosso.

Ecco alcuni esempi.

Tatuaggio Totti Tatuaggio viso Totti

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons