I tatuaggi con mastino: guida completa

i tatuaggi con mastino, e la nostra personalità nei tatuaggi Le popolazioni e le tribù primitive, quelle che sono esistite e quelle che esistono ancora, tributavano grande importanza alla relazione tra uomo e animali del creato.

Una relazione così importante al punto di parlare, millenni fa come oggi, di entità note come Animali Guida, ossia di animali al nostro fianco, come angeli custodi, sempre pronti per aiutarci e indicarci la strada nei momenti di difficoltà.

Perché i tatuaggi raffiguranti degli animali?

Provate a girare questa domanda in giro e vedrete delle alzate di spalle.

Non sappiamo perché, ma quando scegliamo come soggetto di un tatuaggio un animale, state pur certi che lo scegliamo perché, in una qualche misura, lo sentiamo affine, fisicamente e psichicamente, a noi.

Ce lo vedete un wresler con il tatuaggio di una donnola?

Vi figurate un pio religioso sfoggiare il tatuaggio di un terrificante Gila Monster?

Vuoi vedere che questa storia degli animali guida è nascosta in ognuno di noi?

Perché fare dei tatuaggi raffiguranti dei mastino?

Se prendiamo per buona l’idea che gli animali che scegliamo di farci tatuare rappresentano in qualche modo una proiezione del nostro Io, vien da chiederci: “Qual è la personalità di chi ha tatuato un mastino?

Per mastino s’intende un cane della famiglia dei Molossoidi. Sono cani dotati di un fisico massiccio, molto fedeli e utilizzati come cani da guardia o per difesa personale. Pertanto, ci sono buone probabilità che le persone che scelgono di raffigurare dei mastini nei loro tatuaggi siano persone caratterizzate da un forte senso di lealtà e di appartenenza.

Persone di parola, delle quali, in ultima analisi, ci si può fidare, perché sai che le troverai accanto a te nel momento del bisogno.

E tu, che animale hai scelto per il tuo tatuaggio?

A questo punto la parola passa a te.

Hai dei tatuaggi raffiguranti degli animali?

Quali animali? Draghi, delfini, fenici, serpenti, aquile,  tigri, grifoni, leoni e così via.

Dicci la tua scelta.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons